Crea fidanzati finti grazie all’intelligenza artificiale per ingelosire i suoi ex

Questa donna ha avuto un’idea molto originale: ha deciso di creare finti fidanzati tramite l’intelligenza artificiale. Il suo scopo è quello di far ingelosire tutti i suoi ex, che la seguono e la contattano ancora.

Quando termina una relazione, è inevitabile che una delle due parti abbia più difficoltà ad accettare la separazione. Capita soprattutto a chi viene lasciato che, pur dovendo rispettare la scelta altrui, può avere un attimo di sbandamento. In queste situazioni è normale avere un po’ di sana gelosia, che non deve mai sfociare nella violenza o in altri comportamenti scorretti.

Madeline Salazar intelligenza artificiale
La donna che usa l’intelligenza artificiale per creare finti fidanzati – Screenshot IG @immadsal – formatonews.it

Succede anche agli ex fidanzati di una donna, diventata molto nota sul web per aver creato dei fidanzati finti attraverso l’intelligenza artificiale. Il suo intento è proprio quello di stuzzicare e far ingelosire i suoi ex, che la seguono ancora e, ogni tanto, provano a ricontattarla per provarci ancora. Lei ha trovato una soluzione geniale e oggi vogliamo approfondire questa idea, che non è piaciuta a tutti. C’è chi la definisce brillante e chi non ha per niente apprezzato i suoi video.

Chi è Madeline Salazar, la donna che usa l’intelligenza artificiale per creare finti fidanzati

Madeline Salazar ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video, attraverso il quale ha creato dei finti fidanzati utilizzando l’intelligenza artificiale. Nel video si vede un uomo che la aiuta in casa, un altro che le appoggia la testa sulla spalla in metropolitana e altri che sono con lei in diversi momenti della vita quotidiana. Sembrano davvero reali, ma non lo sono.

@immadsal Replying to @🧿 But in other news I win every breakup #singlelife🤘🏻 #softlaunch #softlaunchingideas #generativeai #generativefill #ai #aiphotoshop #adobeai #satire #adobefirefly ♬ Epic Music(842228) – Pavel

La donna ha ammesso di aver utilizzato il software per ingelosire i suoi ex fidanzati: “Ho perso circa due ore e mezza per creare il montaggio, volevo far ingelosire i miei ex fidanzati. Ricevo ogni giorno commenti e messaggi di chi mi chiede di modificare le foto per fare la stessa cosa”.

Madeline utilizza Photoshop per mettere in pratica le sue creazioni e sembra che stia avendo un notevole successo, soprattutto tra le donne. Sono tantissime, infatti, le donne che la contattano per modificare alcune foto ed inserire finti corteggiatori per far ingelosire i fidanzati. Il suo video ha scatenato anche le critiche di chi non ha apprezzato per niente le sue intenzioni. C’è chi l’ha definita addirittura malata e troppo vogliosa di mettersi in mostra.

Impostazioni privacy