Un posto al sole anticipazioni: Niko perde il controllo

0
272

Guido non può credere alle sue orecchie. Mariella ha una brutta opinione di lui. Intanto Jimmy cerca di aiutare Niko.

Una nuova puntata attende i fan di un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Jimmy è molto preoccupato per suo padre e vuole aiutarlo. Il ragazzino escogiterà qualcosa e verrà aiutato da un persona inaspettata. Inoltre, Speranza sarà molto delusa dal comportamento di Samuel e ne parlerà con Mariella. L’Altieri rincuora la nipote e prende a esempio il suo rapporto con Guido. Nello stesso tempo entrambe non si accorgono che il Del Bue sta ascoltando tutto.

un posto al sole
un posto al sole : niko ai ferri corti con micaela (web)

Un posto al sole: Jimmy prova ad aiutare suo padre

Nel corso della puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremo Niko molto indietro nei confronti del figlio rispetto a Micaela. Il ragazzo infatti è in crisi e vorrebbe tanto riavere il suo padrino vicino. Per questo motivo escogiterà un piano e verrà aiutato da qualcuno. Chi sarà ma soprattutto gli darà una mano?

Le anticipazioni si concentreranno anche su Speranza. La ragazza è stanca dell’atteggiamento si suo padre e quest’ultima vorrebbe tanto che il suo papà la trattasse come una donna e non più come una ragazzina. Inoltre, si confiderà con sua zia Mariella e le dirà di essere molto delusa sia da suo padre che da Samuel. La vigilessa avrà però qualcosa da dirle, che potrebbe farle cambiare idea.

un posto al sole
niko in crisi, non sa cosa fare (web)

Guido è sconvolto dalla confessione di Mariella

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Esperanza chiederà aiuto a sua zia Mariella. La ragazza vorrebbe fare qualcosa per scuotere Samuel. La donna le dirà che il giovanotto è molto simile caratterialmente a suo zio, e quindi l’unica cosa che deve fare è pazientare.  Mariella però non si renderà conto che suo marito ascolterà tutto e resterà molto deluso da quello che ha sentito. Cosa succederà adesso?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.