Carmen Russo è successo veramente, ecco il video

Carmen Russo, è successo veramente: ecco il video, la ballerina e showgirl ha davvero rischiato grosso al programma.

Talentuosa, briosa e davvero bellissima, Carmen Russo la conosciamo ormai benissimo; la nota ballerina e showgirl è protagonista spesso di programmi televisivi, dove spesso si rende protagonista.

carmen russo è successo
Davvero è successo? Carmen Russo e il video diventato virale.

A quanto pare però, questa volta ha rischiato davvero grosso: ma è successo veramente? Ecco il video che vede protagonista Carmen Russo ed ha fatto il giro del web.

Carmen Russo, è successo veramente: ecco il video

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Carmen Russo continua ad essere protagonista in televisione; questa volta, la soubrette è stata ospite del nuovo programma di Rai 2, condotto da Pierluigi Diaco e che ha preso il posto di Detto Fatto di Bianca Guaccero.

Nelle primissime puntate di Bella Mà quindi, la Russo è stata ospite in studio ed ha portato tanto ritmo e buonumore; infatti Carmen si è esibita in un Tuca Tuca col conduttore, il famoso ballo di Raffaella Carrà fatto tra l’altro in coppia con suo marito, Enzo Paolo Turchi.

Le cose però non sono andate proprio come previsto perché, in un casquè improvvisato, Diaco ha fatto cadere la Russo a terra! Fortunatamente la caduta non ha sortito nessun effetto negativo sulla ballerina, che si è rialzata ridendo; il video (visibile su Twitter e pubblicato anche dal sito Gossip e TV) ha fatto comunque il giro del web ed è subito diventato virale, suscitando l’ilarità e la simpatia del pubblico.

carmen russo è successo
Diaco fa cadere la ballerina a Bella Mà: il video diventa virale sul web.

Il tono di questo nuovo programma di Rai 2, d’altronde, sembra essere un po’ questo; attraverso una serie di interviste ha l’obiettivo di mettere in contatto due generazioni apparentemente diverse, ma che sono ormai unite da diversi strumenti, ad esempio dai social network.

Ad ogni puntata sono presenti 20 concorrenti e 30 opinionisti,  divisi tra generazione Z (18-25 anni) e Boomer (55-90 anni);  un concorrente Z e un Boomer si sfidano in tre manche con un quiz culturale basato su tre prove, la realizzazione di un reel di presentazione dell’ospite del giorno di un video di introduzione del tema di attualità.

Impostazioni privacy