Grande Fratello Vip: Carmen Russo è molto preoccupata per lei

Grande Fratello Vip, Carmen Russo è molto preoccupata per lei: ecco cosa succede alla ballerina nella casa di Cinecittà.

grande fratello vip carmen russo preoccupata
Carmen preoccupata al Grande Fratello Vip: cosa succede.

Sempre pacata e pronta a portare la serenità nella casa, Carmen Russo è sicuramente un pilastro di questa movimentatissima edizione del Grande Fratello Vip.

Di recente però, anche lei ha avuto delle tensioni con Nathalie Caldonazzo, entrata da poche settimane nella casa di Cinecittà; per questa situazione, la Russo sarebbe molto preoccupata per la figlia Maria.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo è preoccupata per la figlia Maria: ecco perché

A tenere banco in queste ultime puntate del GF Vip è stato anche il cosiddetto (dallo stesso conduttore) “matrimonio gate”; la Caldonazzo aveva infatti dichiarato di essere stata invitata al matrimonio di Carmen dallo stesso Enzo Paolo Turchi, che l’avrebbe anche chiamata prima di entrare al GF.

Per fare chiarezza, anche dopo lo scetticismo di Carmen, Signorini ha proposto un faccia a faccia fra Enzo Paolo Turchi e Nathalie, al quale si è poi aggiunta anche la Russo; il compagno di Carmen ha spiegato la situazione facendo finalmente luce sul mistero, rivelando però come la piccola Maria si sia messa a piangere sentendo che qualcuno aveva detto che il papà avesse chiamato un’altra donna.

Quello che mi dispiace è che Maria ha pianto. Stava guardando la TV e mi ha detto ‘Papà perché hai chiamato un’altra donna?’” le parole di Enzo Paolo in giardino, con Carmen che a questo punto si è messa a piangere.

grande fratello vip carmen russo preoccupata
Il confronto fra i tre in giardino.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni: Liam si avvicina pericolosamente a Steffy

Anche la Caldonazzo si è detta molto dispiaciuta per l’accaduto; a quanto pare l’invito è stato invitato da una terza persona che si occupava di queste cose e Nathalie è stata contattata via messaggi vocali con un invito per sostenere la Russo.

Leggi anche –> Cecilia Capriotti: la triste notizia che nessuno si aspettava

Chiarita la questione, entrambe pare abbiano colto poi l’invito di Enzo Paolo Turchi, ovvero di non discutere e litigare per stupidaggini del genere; la tensione tra le due diminuirà?

Impostazioni privacy