David Sassoli: ecco chi sono la moglie ed i figli

David Maria Sassoli è stato un giornalista, conduttore televisivo e politico italiano, la notizia della sua morte ha sconvolto tutti. L’uomo lascia la moglie Alessandra e i due figli Livia e Giulio Sassoli, vediamo chi sono e cosa fanno nella vita. 

David sassolini morte moglie figli
David Sassolini: ecco chi sono moglie e figli

David Sassoli si è spento l’11 gennaio 2022 sconvolgendo l’Italia intera, nella sua vita è stato per anni giornalista ai vertici del Tg1 fino a diventare presidente del Parlamento europeo nel 2019.

Purtroppo la notizia della sua morte è stata come un fulmine a ciel sereno, nessuno se lo aspettava, soprattutto la sua bellissima famiglia composta dalla moglie Alessandra e i figli Livia e Giulio.

La triste notizia è  arrivata proprio dal portavoce di Sassoli, via Twitter, dopo l’annuncio del suo interminabile e lungo ricovero a causa di una terribile malattia: una disfunzione del sistema immunitario.

Nelle loro storia rimarrà per sempre il dramma della scomparsa prematura di un marito e di un padre amorevole. Ma consociamo meglio la famiglia di David Sassoli.

Leggi anche->Benedetta Mazza: eccola oggi dopo il Gf 3, incredibile 

David Sassella: ecco chi sono i figli Livia e Giulio

Livia e Giulio Sassoli sono i due figli di David Sassoli, conosciuto come giornalista e soprattutto presidente del Parlamento europeo in carica dal 2019 fino al momento della sua tragica scomparsa, avvenuta l’11 gennaio 2022.

Il padre dei due ragazzi ha avuto sicuramente una carriera brillante, ma nonostante la sua notorietà sappiamo davvero poco della sua famiglia e delle sue questioni personali.

Le uniche informazioni che sono emerse riguarda alla vita privata di David Sassoli riguardano la sua bellissima famiglia, sempre così unita e riservata, lontani soprattutto dai riflettori.

David è stato sposato a lungo con Alessandra Vittorini, dal loro amore sono nati due splendidi figli Livia e Giulio Sassoli. I genitori si erano innamorati duranti i liceo e la loro storia d’amore è sempre stata solida e serena, fino al 11 gennaio, giorno tragico della scomparsa di Sassoli.

Leggi anche->Luna: perchè la possiamo vedere anche di giorno? Ecco la spiegazione

L’uomo lascia a soli 65 anni la sua bellissima famiglia, la moglie e i due figli e verrà ricordato soprattutto per il suo contributo come giornalista e politico, nonché uomo di grande spessore.

Impostazioni privacy