Cecilia Capriotti: la triste notizia che nessuno si aspettava

Rientro a Milano amaro per Cecilia Capriotti. L’ex concorrente del GFVip ha dovuto fare i conti con dei ladri che le sono entrati in casa durante la sua assenza

cecilia capriotti
cecilia capriotti

Brutta disavventura per Cecilia Capriotti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si era allontanata dalla sua abitazione per concedersi qualche giorno di relax durante le festività natalizie, ma al ritorno purtroppo si è ritrovata la casa sottosopra. I ladri sono entrati nel suo appartamento e hanno rovistato ovunque cercando oggetti di valore e altro ancora…

Cecilia Capriotti: Ladri in appartamento

E’ stato davvero scioccante, ha raccontato Cecilia direttamente sui social. La giovane attrice ha postato rientrando a casa un video di ciò che ha trovato, restando senza parole. Come si vede nelle immagine sotto pubblicate la casa è stata messa a soqquadro. Cassetti sotto sopra, sedie rovesciate, armadi aperti: insomma un caos totale.

leggi anche Cantante mascherato 2022: ecco i nomi, c’è anche lui!

Una sorpresa amara che di certo non si sarebbe aspettata la Capriotti, sottolineando la rabbia. Vi rendete conto? Questa è la sorpresa che uno trova quando torna dalla vacanza”. L’ex gieffina, si era concessa qualche giorno lontana da Milano, insieme alla sua famiglia, ignara del fatto che ritornando avrebbe trovato questo:

cecilia capriotti
ecco come ha trovato la sua casa

L’esperienza della gieffina al reality

Lo scorso anno abbiamo visto Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip. L’attrice è entrata in secondo momento rispetto agli altri inquilini ma la sua presenza di certo non è passata inosservata.

leggi anche Test della porta chiusa: la forzi, origli, bussi o urli, la risposta dice tutto di te

Infatti, all’interno della casa la Capriotti ha avuto modo di farsi conoscere ancor meglio dal pubblico, mettendosi in gioco a 360 gradi. Nonostante, nella casa il gruppo precedente si era ben formato, è riuscita lo stesso ad ambientarsi e a rendersi protagonista per molte settimane.

Tra i personaggi che l’hanno accompagnata, come in molti ricorderanno Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Stefania Orlando. Un’esperienza che di certo porterà con se per sempre nel suo bagaglio di vita e che come più volte ha sottolineato le resterà per sempre nel cuore.

 

Impostazioni privacy