Una vita: Natalia ci prova con Antonito, nuovamente

Le trame dell’episodio in onda oggi rivelano che Natalia, imperterrita, continuerà nel tentativo di sedurre Antonito.

una vita
Una Vita antonito sedotto da natalia

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che Natalia ormai è pronta a tutto per sedurre Antonito. Intanto, Roberto, per distrarre Miguel dai conti del ristorante, gli presenta Berenguer, un nuovo cliente. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre andrà in onda dalle 14.10 circa su Canale 5.

Una Vita: Miguel capisce che i nonni nascondono qualcosa

Roberto e Sabina sono pronti a tutto pur di allontanare occhi indiscreti dal loro piano, anche se tra i curiosi c’è anche il nipote Miguel. Il ragazzo non sa di certo dei loschi piani della usa famiglia ma ha iniziato a capire che i nonni nascondono qualcosa.

Infatti, proprio per questa ragione inizierà a controllare tutti i conti del ristorante.  Da questo momento capisce che gli affari della locanda non vanno bene, ma del resto l’acquisto del ristorante è solo una copertura per i due nuovi arrivati.

LEGGI ANCHE Cecilia Capriotti: la triste notizia che nessuno si aspettava

Intanto, dopo la partenza di Lolita per il suo paese, Natalia non perderà occasione per sedurre suo marito.  La Quesada aveva già dimostrato interesse per il giovane Palacios e vista l’assenza della moglie si riavvicinerà a lui.

Antonito resiste al fascino di Natalia?

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che appena Lolita lascerà il paesino Natalia passerà all’attacco. La sua bellezza e i suoi modi sensuali non hanno lasciato indifferente Antonito, che però nello stesso tempo è troppo impegnato per poter star dietro alla ragazza e alle sue tentazioni. 

leggi anche Stirare: non farlo fa bene a noi e all’ambiente, ecco tutti i trucchi!

Ma Natalia non si è lasciata scoraggiare, anzi, diventerà sempre più insistente.Ma quanto riuscirà a resistere il Palacios? Nell’episodio in onda vedremo la ragazza continuerà a sedurlo fino a che il marito di Lolita non si troverà in una situazione abbastanza delicata e compromettente. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy