Un posto al sole: Patrizio diventa una sua vittima

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Patrizio è troppo deluso e amareggiato per riuscire a rispondere a tono alle provocazioni di Alberto.

un posto al sole
patrizio in crisi

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Patrizio starà molto male per la decisione di Clara e questa sua debolezza lo renderà una possibile preda di Alberto.

Un posto al sole: Patrizio vittima di Alberto

Infatti, il giovane non riesce più a rispondergli come una volta. Intanto, Fabrizio è in crisi per via del suo pastificio. L’azienda, dovrà affrontare un grave momento e di conseguenza si troverà pieno di debiti. Infine, Samuel proverà a riavvicinarsi a Speranza ma la ragazza è delusa dal suo comportamento. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Patrizio sarà disperato per la decisione di Clara. Mentre la ragazza è andata avanti per la sua strada, il giovane non riesce a dimenticarla.

Questa sua debolezza lo renderà preda facile di Alberto e nello stesso tempo, l’ex della Curcio non avrà nemmeno più le forte per contraddirlo. Il Palladini non lo ha perdonato e di certo non ha intenzione di dimenticare come Patrizio gli abbia messo i bastoni tra le ruote.

Leggi anche Stirare: non farlo fa bene a noi e all’ambiente, ecco tutti i trucchi!

Fabrizio in crisi, Speranza non perdona

Nella puntata in onda questa sera vedremo anche Fabrizio in serie difficoltà. La fuga di notizie uscita dal suo pastificio ha messo in ginocchio la produzione e sia lui che Marina stanno cercando di fare il possibile per salvare l’azienda.

Le Anticipazioni ci svelano che in un momento di lucidità, il Rosato dovrà essere onesto con se stesso e ammettere che la sua attività è in pericolo e dovrà prendere una decisione.

Leggi anche Giacomo Urtis: ecco com’era prima degli interventi di chirurgia estetica

Infine, vedremo Speranza alle prese ancora con Samuel e Vittorio. Entrambi si sono presi gioco di lei e quando il primo ragazzo tenterà di riconquistarla sarà immediata una porta in faccia!.

 

Impostazioni privacy