Uomini e Donne: la coppia scoppia? Ecco cosa sta succedendo

Addio matrimonio tra i due ex cavalieri di Uomini e Donne: tutto era pronto ma poi Bennardo ha cambiato idea.

Cosa sta accadendo tra Sossio ed Ursula? I due sono davvero in crisi? Questa è la domanda che tutti si stanno chiedendo dopo che l’ex dama di Uomini e donne ha confermato di non voler più sposare il suo compagno.

uomini e donne
sossio e ursula in crisi (web)

La notizia delle loro nozze era stata data dagli stessi ex protagonisti del trono over dopo la fine dell’esperienza al GFVip di Aruta. All’epoca la Bennardo era al settimo cielo e non ci pensò due volte a dirgli di si. Da allora sono passati circa tre anni e di nozze non se ne è vista l’ombra. Perchè?

Sossio ed Ursula, addio nozze: cosa è successo

L’ex calciatore dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip ha chiesto la mano di Ursula, che ricordiamo ha conosciuto all’interno di Uomini e donne l’anno prima. La coppia topo tanti alti e bassi sembrava aver raggiunto la propria stabilità, soprattutto con la nascita della loro bambina Bianca.

sossio e ursula
sossio e ursula a uomini e donne (web)

A quanto pare però non tutto è rose e fiori e a farlo sapere è proprio la stessa Bennardo. Lei ha scelto di cancellare le nozze, attanagliata dai dubbi. Dubbi che a loro volta hanno messo in profonda difficoltà Sossio che non si è sentito più amato.

Ursula ha spiegato in una recente intervista che alcuni atteggiamenti del proprio compagno l’hanno portata a fare passi indietro. Quando ad esempio discutono, Sossio non è capace di parlare con calma. “I modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono, e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa. Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più”.

L’ex dama di Uomini e donne conferma la crisi

Dopo questa decisione da parte di Ursula, Sossio credeva che la sua compagna non fosse più innamorata di lui e invece non è stato così. Al momento, la Bannardo ha detto esplicitamente di volersi prendere più cura di se stessa in quanto pensa troppo a Sossio e alla sua famiglia. Di questo suo “malessere” se ne sarebbero accorti anche i fan, e lei in questo caso ha specificato di voler tornare a splendere come un tempo…

Impostazioni privacy