Grande Fratello: arriva il primo abbandono a pochi giorni dall’inizio?

Un concorrente vuole già abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? Da non credere, in queste ore è accaduto di tutto. 

Questa sera andrà in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip, sicuramente sono attesi scontri infuocati e grandi colpi di scena. Ma attenzione, nelle ultime ore è emersa una grossa polemica all’interno della casa più spiata d’Italia: un concorrente vuole già abbandonare il reality. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Grande Fratello Vip un concorrente vuole abbandonare la casa
Grande Fratello Vip: un concorrente vuole abbandonare la casa? Ecco cosa è accaduto

È passata solo una settimana da quando è iniziato il Grande Fratello Vip e a quanto sembra, uno dei vipponi, sarebbe già pronto a lasciare la casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Luca Salatino, proprio l’ex tronista avrebbe avuto qualche difficoltà a causa delle avance da parte di Elenoire Ferruzzi. 

Inizialmente, il giovane è caduto nello sconforto per la mancanza della fidanzata. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più separati. Nonostante, la loro storia sia iniziata da solo qualche mese, il legame che li unisce è molto forte, motivo per cui Luca starebbe valutando di abbandonare il reality.

Ma non è finita qui, nelle ultime ore la Ferruzzi si sarebbe scagliata contro l’ex tronista accusandolo di averla illusa. Dopo l’episodio, Luca è caduta ancora più in crisi, ma scopriamo cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia.

Gf Vip: Luca Salatino pronto ad abbandonare il reality? Ecco la verità

I primi giorni di Luca Salatino al Gf Vip non sono stati affatto facili, tanto da spingerlo ad abbandonare il reality. In queste ore l’ex tronista sta vivendo molto male la lontananza dalla fidanzata e dalla famiglia, ma non solo, ora anche alcune dinamiche accadute nella casa lo hanno buttato giù di morale.

Nelle ultime ore, l’ex volto di Uomini e Donne è stato ripetutamente attaccato da Elenoire Ferruzzi. L’icona gay avrebbe accusato Luca di averla illusa e poi abbandonata. Il tutto è accaduto dopo l’ultima puntata del Gf Vip, quando Alfonso ha mostrato un video divertente in cui i due si stuzzicavano.

Ora però, la Ferruzzi sembra aver preso sul serio i filmati, tanto da ammettere “ Sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di me*da. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!”.

Grande Fratello Vip un concorrente vuole abbandonare la casa
Luca Salatino in lacrime: il vippone vuole lasciare la casa del Gf Vip

Ovviamente questa esternazione ha lasciato sia Luca che gli altri concorrenti senza parole.

Ma Salatino, avendo un carattere molto forte ha subito fatto valere le sue posizioni dichiarando “Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Sono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei”.

Ora però, l’ex tronista sarebbe caduto nello sconforto tanto da voler abbandonare il gioco. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare la puntata di questa sera. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy