I soliti ignoti: vince 368 mila euro ma non li vede mai, storia shock

I soliti Ignoti: un concorrente riesce a vincere il montepremi di 368 mila euro, ma non li ha mai ricevuti. Andiamo a leggere questa incredibile storia.

I Soliti Ignoti è uno dei programmi più importanti di Rai Uno, condotto dal presentatore Amadeus. Ogni sera, un concorrente diverso, deve indovinare che mestiere svolgono i dieci personaggi, attraverso a doversi indizi. Ogni volta che si indovina, il suo montepremi cresce.

Quello che è riuscito a mettersi da parte il concorrente, potrebbe essere suo, solo se riesce a vincere anche il gioco finale del programma, ovvero quello di indovinare anche il parente misterioso dei dieci personaggi, sopra citati.

I Soliti Ignoti: un concorrente vince ma non intasca nulla
I Soliti Ignoti: un concorrente vince ma non intasca nulla (Fonti Web)

Dario Di Mario però ha una storia incredibile alle spalle. Il concorrente ha partecipato nella puntata del 27 settembre del 2020. È riuscito a mettere da parte 368 mila euro. Un montepremi molto ricco il suo, ma al quale non è mai riuscito a metterci le mani sopra.

Ma sapete cosa è successo? Come riporta OgniGiornoMagazine, la Rai ha dovuto bloccare questa grossa somma per il concorrente Di Mario, a causa di un processo pendente a carico di costui e da lui non dichiarato agli autori del programma.

I Soliti Ignoti: un concorrente vince ma non intasca nulla

Tutto è partito da una segnalazione da parte di Giovanni Stefanelli che, rappresentato dall’avvocato Antonino Castorino, ha querelato il concorrente dinanzi all’autorità Giudiziaria di Latina.

Per questo motivo e in conseguenza di ciò, Di Mario avrebbe violato le condizioni di partecipazione a I Soliti Ignoti.

I Soliti Ignoti: un concorrente vince ma non intasca nulla
Il concorrente ha vinto 368 mila euro (Fonti Web)

E questo è il motivo per cui la Rai ha dovuto bloccare questa cospicua vincita. Ancora non si è arrivata ad una decisione definitiva: infatti anche se la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto l’archiviazione, Stefanelli ha inoltrato un’opposizione a questa richiesta, chiedendo di proseguire le indagini e di concretizzare ulteriori accertamenti.

All’interno de I Soliti Ignoti, in ogni caso, ci sono state diverse vincite molto alte: come, ad esempio, quella di Nunzia Cannizzaro, un’operatrice sociosanitaria di Savona, che è riuscita a portarsi a casa dopo il gioco finale, ben 380mila euro.

O come quello di Loredana Andreozzi, una dottoressa di Bellusco, in provincia di Monza. che ha vinto a I Soliti Ignoti il montepremi finali di 480 mila euro.

Impostazioni privacy