Un posto al sole anticipazioni: a Palazzo Palladini sono tutti in ansia

Oggi vedremo Viola in grosse difficoltà. La Bruni non sembrerà ancora pronta a riprendere in mano la sua vita e tornare a lavoro.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina e Roberto sono abbastanza scossi per quello che è successo. I due, infatti, sono stati vittime di un’attentato che gli è costato quasi la vita.

un posto al sole
marina e roberto in pericolo di vita (web)

Intanto, la polizia sta indagando cercando di capire chi è stato a far loro del male, a tal punto da volerli vedere morti. Viola è in grande difficoltà. Tornata a casa e ora in grado di ritornare a lavoro, la Bruni non sa se accettare o meno l’impiego come supplente annuale nella scuola di Bianca. Infine, Mariella dopo aver capito che qualcuno ha pensato male sulla sua amicizia con il Cerri ha deciso di agire diversamente.

Un posto al sole: Marina e Roberto in pericolo, Viola in panico

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina e Roberto nonostante sono scampati alla morte sono ancora in pericolo. Mentre la polizia cercherà di capire chi è stato a farl loro del male, gli abitanti di Palazzo Palladini si stringeranno attorno al loro dolore.

un posto al sole
Un posto al sole: chi ha fatto del male a marina e Roberto? (web)

Intanto, dopo la morte di Susanna, Viola finalmente ora è uscita dall’ospedale. Tornata nella casa famiglia però è non è più la stessa. La ragazza sentirà di avere un forte peso sulla coscienza, ovvero non si capaciterà di essersi salvata da sola. Inoltre, come saprà di dover tornare a scuola entrerà nel panico più totale.

Nel corso della puntata di Un posto al sole, le trame si concentreranno anche su Mariella. Dopo che Castrese avrà mal interpretato l’amicizia tra lei e il suo amico deve trovare un altro modo per aiutarlo e non lasciarlo da solo. Cosa inventerà questa volta la donna? Non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy