Beautiful anticipazioni: Carter salva il suo futuro

 Carter convince Eric a non chiudere la sezione gioielli della Forrester e a non licenziare Quinn.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Eric vuole chiudere definitivamente la collezione dei gioielli di Quinn. Carter però troverà il modo di convincere l’uomo a non lasciarla senza denaro e gli consiglia di farla lavorare da casa.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Eric confessa tutto a Ridge (web)

Dopo la discussione l’avvocato non perde tempo nell’avvisare la sua amante e spiegarle il tutto. Intanto Brooke cercherà di consolarsi. Non ha ottenuto che la sua rivale se ne andasse definitivamente ma almeno non la rivedrà più. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle ore 13.45 circa su Canale 5.

Beautiful, Carter convince Eric

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che la relazione tra Quinn e Carter sta diventando molto pericolosa. La donna vuole chiudere la sua storia mentre lui è deciso a portarla avanti. Intanto, Eric vuole cancellare la collezione di gioielli della sua ex moglie ma il bell’avvocato proverà a fargli cambiare idea.

beautiful
quinn riceve una bella notizia (web)

Carter gli farà capire che rinunciare a uno settore redditizio per la Forrester, non è la giusta strada per risolvere i problemi. Con a sua bella parlantina il giovane riuscirà a convincere il suo datore di lavoro. Alla fine, Eric gli darà retta ma ad una sola condizione: muoversi con le pratiche di divorzio.

Anticipazioni: Carter corre ad informare Quinn

Intanto, Carter dopo essere riuscito a convincere Eric sul da farsi corre ad informare Quinn. Il ragazzo è felice per la sua amata e non vede l’ora di dirle che il suo ex non l’ha mandata via da lavoro. Beautiful ci rivelano che il Walton informerà la sua amante di essere riuscito a salvare la sua carriera. Quinn gliene sarà molto grata ma cercherà di fargli capire che non deve rischiare per lei. I Forrester potrebbero capire qualcosa. Cosa succederà? Non ci resta che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy