Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo confessa tutto

0
49

Ormai è tutto pronto per la nuova stagione di Grey’s Anatomy. Andiamo a leggere le ultime dichiarazioni della protagonista, Ellen Pompeo.

La 19° stagione di Grey’s Anatomy è alle porte: manca sempre mano all’inizio di queste nuove ed attesissime puntate. Come ormai è noto a tutti, ci sono grandi novità e cambiamenti in merito alla serie tv, che da anni appassiona milioni di telespettatori.

Grey's Anatomy: ecco le dichiarazioni di Ellen Pompeo
Grey’s Anatomy: ecco le dichiarazioni di Ellen Pompeo (Fonti Web)

Una fra tutte è che la dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo parteciperà a soli 8 episodi sui 22 o 23 che di solito contengono la stagione.

Il motivo per il quale la dottoressa sarà assente così tanto da Seattle non è ancora stato svelato: al momento si sa solo che non è per via della proposta lavorativa del dottor Hamilton, interpretato da Peter Gallagher.

Grey’s Anatomy: ecco le dichiarazioni di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo già all’inizio di quest’anno aveva già detto che forse la serie che le ha dato la notorietà avrebbe dovuto chiudere, ma solo qualche tempo dopo, il Presidente della ABC aveva annunciato la 19° stagione, lasciando tutti di stucco.

La protagonista non sarà presente in tutti gli episodi, ma sarà ancora la voce narrante all’inizio e alla fine di ogni puntata.

L’attrice in ogni caso in una recente intervista ha affermato che la serie tv andrà bene anche se non sarà presente. Ed ha anche affermato “Farò sempre parte di questa serie, essendone la produttrice esecutiva. Ho trascorso due decenni della mia carriera in Grey’s Anatomy: è il mio cuore e la mia anima, e non andrò mai via veramente fino a quando andrà in onda”.

Ellen Pompeo quest’anno debutterà con Orphan, la nuova miniserie di Hulu ispirata alla storia vera di una coppia del Midwest che adotta quella che crede sia una bambina di 8 anni ma che, in realtà, è una donna che soffre di una rara forma di nanismo.

Grey's Anatomy: ecco le dichiarazioni di Ellen Pompeo
Addison Montgomery sarà presente in qualche episodio di questa nuova stagione (Fonti Web)

Ovviamente, non possiamo sapere cosa ne penserà il pubblico di questa scelta di Grey’s Anatomy, senza la sua protagonista che ne porta il nome.

Tornerà a vestire i panni della dottoressa Montgomery, l’attrice Kate Walsh e saranno presentati cinque nuovi specializzandi che hanno già detto di essere i veri eredi dei cosiddetti MAGIC, ovvero Meredith, Alex, George, Izzie e Cristina. Ma sarà veramente così?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here