Un altro domani anticipazioni: Patricia lo vuole denunciare

Un altro domani anticipazioni martedì 20 settembre: Patricia lo vuole denunciare, ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la puntata di Un altro domani in onda oggi, dopo lo stop dato dagli speciali dedicati ai funerali solenni della regina Elisabetta direttamente da Londra.

un altro domani patricia
Patricia è pronta a denunciarlo, ecco cosa succede.

Per questo martedì dunque continueranno come al solito sia le trame nel presente che quelle del passato, con Julia e Carmen protagoniste; ecco cosa succede nella puntata di oggi, Patricia ha intenzione di denunciarlo.

Un altro domani anticipazioni martedì 20 settembre: Patricia lo vuole denunciare, cosa succede oggi

La puntata di oggi sarà praticamente dedicata quasi esclusivamente alle trame del passato, dove Carmen si trova a gestire la difficile situazione dopo il fidanzamento con Victor e i cambiamenti nell’azienda.

Il padre Francisco ha infatti venduto le quote di maggioranza alla moglie Patricia, che prima ha licenziato Carmen e poi ha deciso di riassumerla, collaborando con lei per risollevare l’azienda dopo i debiti e i problemi causati dal marito.

Di recente infatti, ci sono dei movimenti strani all’interno della fabbrica, con delle misteriose merci trasportate; Patricia è convinta che ci sia qualcosa sotto e vuole fare chiarezza per salvaguardare gli affari.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, Patricia chiede spiegazioni a Francisco sulla merce trasportata dai camion; la donna vuole sapere la verità circa questi particolari traffici, oppure denuncerà direttamente alla faccenda alla Guardia Coloniale.

Cosa nasconderà Francisco dietro questi traffici delle merci? Patricia pare essere decisa a scoprire tutta la verità dietro questa faccenda ad ogni costo, anche se questo significa mettersi contro il marito.

un altro domani patricia
Le anticipazioni per la puntata di oggi: cosa succede con Patricia e Francisco e non solo (foto: Mediaset Infinity).

Cosa succederà? Intanto, Julia è alle prese con la festa organizzata per il divorzio con Sergio, un particolare evento per celebrare questa nuova fase di vita; la madre Diana però sembra essere piuttosto contrariata e Mario è sicuro che nasconda qualcosa.

Come sempre, restate con noi per ulteriori anticipazioni sia su questa telenovela che sulle altre serie in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy