Thais Wiggers: che cosa fa oggi e com’è l’ex di Teo Mammucari

0
568

Thais Wiggers, che cosa fa oggi e com’è l’ex di Teo Mammucari: ve la ricordate al noto programma di Canale 5? Eccola ora.

Tra le tante bellezze passate per il nostro mondo dello spettacolo e per Canale 5 c’è anche quella di Thais Souz Wiggers, che in molti ricorderanno in coppia con Melissa Satta come velina di Striscia la Notizia.

thais wiggers cosa fa com'è oggi
Vi ricordate di Thais? Ecco l’ex-velina ed ex-compagna di Teo Mammucari oggi.

Classe ’85 originaria di Florianopolis, in Brasile, la modella e showgirl ha avuto una relazione anche con Teo Mammucari, con cui ha avuto anche una figlia; vi ricordate di lei? Ecco com’è oggi e cosa fa.

Thais Wiggers, che cosa fa oggi e com’è l’ex-velina ed ex-compagna di Teo Mammucari

Sin da giovanissima Thais inizia la sua esperienza nel mondo della moda, che riceve poi un’accelerata trasferendosi in Italia; dopo vari spot televisivi acquisisce notorietà col TG satirico di Antonio Ricci, formando con Melissa Satta una coppia da urlo.

La Wiggers viene confermata come velina per diverse edizioni, salvo poi lasciare il posto a Veridiana Mallmann per la gravidanza; successivamente, dopo la maternità ha preso parte come giurata a diversi concorsi di bellezza, nonché ad alcuni programmi e spot pubblicitari.

Da diverso tempo però Thais è lontana dai riflettori, nonostante sia molto seguita sui social; pare infatti che la modella si sia ora dedicata alla carriera da influencer, col suo profilo Instagram che spesso ospita contenuti dalla sua vita quotidiana.

Ogggi, a distanza di più di quindici anni dall’esordio come velina, si mostra sempre biondissima, sorridente e più bella che mai; gli anni sembra le abbiano dotato quella maturità tale da accrescere ancora di più il suo fascino, sempre stato comunque tantissimo.

thais wiggers cosa fa com'è oggi
La modella è sempre bellissima (Foto: Instagram Thais Wiggers).

Vedendola in bikini poi, sfoggia ancora una volta quel corpo scolpito che sul bancone di Striscia la Notizia ha lasciato davvero senza parole tantissimo spettatori; la sua sensualità, unita all’eleganza e la solarità che mostra continuamente, è infinita.

Come si legge dalle informazioni in bio, la modella vive a Milano ed ha attive diverse collaborazioni. Che presto possa tornare anche sul piccolo schermo?