Alfonso Signorini ed il vivo ricordo della malattia

Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip, ora però Alfonso Signorini è tornato a far parlare di se a causa della sua vita privata.

Questa sera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip e anche quest’anno alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Ora il noto presentatore è tornato al centro dei gossip per via di alcune indiscrezioni sulla sua vita privata. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Alfonso Signorini malattia
Alfonso Signorini ritorna single

A poche ore dall’inizio della prima puntata del Gf Vip, Alfonso Signorini fa parlare di sé a causa di un fatto scioccante nella sua vita sentimentale. Il noto conduttore, dopo ben 18 anni, ha lasciato Paolo Galimberti, suo storico compagno.

Per Signorini deve essere stata una scelta molto sofferta, i due hanno condiviso insieme molti momenti intimi e privati. Ora però Alfonso ha dovuto prendere questa decisione per risparmiare a Paolo ulteriori sofferenze.

Da quanto dicono le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che in conduttore avesse l’intenzione di chiudere con l’ex da ormai diverso tempo. Ora ha finalmente trovato il coraggio, anche se i motivi di questa scelta sono ancora ignoti.

Ma non è tutto, in questi giorni si è anche parlato della grave malattia che colpì Alfonso Signorini. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Alfonso Signorini lascia lo storico compagna e ricorda la malattia

In queste ore Alfonso Signorini è tornato al centro dell’attenzione per via di una notizia inaspettata sulla sua vita sentimentale. A quanto sembra, il conduttore avrebbe deciso di separarsi definitivamente dal suo storico compagno, Paolo Galimberti. I due sono stati insieme per ben 18 anni, durante i quali hanno condiviso momenti indimenticabili.

Purtroppo però, anche le cose belle finiscono, pare che già da diverso tempo Alfonso covasse l’intenzione di chiudere la relazione, ora ha trovato finalmente il coraggio di lasciarlo. Ma non è tutto, sul web si mormora di un possibile nuovo compagno per Signorini.

Alfonso Signorini malattia
Alfonso Signorini e il ricordo della terribile malattia

Per il momento non conosciamo ancora l’identità di questo uomo misterioso, ma sappiamo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Ma non è tutto, in questi giorni è emerso un altro lato della vita privata di Signorini, stiamo parlando della sua malattia. Anche se oggi è totalmente guarito, rimane uno dei periodi più difficili per Alfonso, che tutt’ora si porta dietro con una cicatrice sulla testa, poco sopra la nuca.

Ai tempi la diagnosi fu terribile: leucemia mieloide. Per fortuna, le cure furbo tempestive e Alfonso riuscì a rimettersi in fretta. Ora Alfonso sta bene e non vede l’ora di stasera per condurre il suo amato programma.

Impostazioni privacy