Diana Del Bufalo: un sogno per pochi, tutto in primo piano

0
285

Diana Del Bufalo un sogno per pochi, è davvero tutto in primo piano: ecco la foto da urlo dell’attrice e talentuosa artista.

Abbiamo imparato a conoscerla come cantante ad Amici 10, ma Diana Del Bufalo è ormai una certezza del nostro mondo dello spettacolo; romana classe ’90, è una poliedrica artista che con il suo talento, la sua simpatia e la sua bellezza incanta sempre tutti.

diana del bufalo sogno per pochi
L’attrice meravigliosa, un sogno davvero per pochissimi (foto: Instagram Diana Del Bufalo).

Attivissima sui social, dove è seguita da milioni di follower, la Del Bufalo mostra spesso scatti che mettono in evidenza non solo la sua bellezza, ma anche tutta la sua eleganza; eccola, è davvero un sogno per pochi.

Diana Del Bufalo un sogno per pochi, è davvero tutto in primo piano: ecco la foto da urlo

Il pubblico sembra essere davvero pazzo per Diana, che nel corso degli anni si è fatta ammirare sempre di più per le sue doti artistiche, messe in scena sempre con una solarità unica e una bellezza a dir poco sorprendente.

Con la sua bellezza mediterranea, la Del Bufalo è sempre pronta ad incantare tutti quanti; in una foto pubblicata questa estate sul suo profilo Instagram ha davvero mozzato il fiato a molti.

Come si vede infatti, nello scatto l’attrice si mostra in vestaglia da notte, coi capelli sciolti e completamente al naturale; guardando all’obiettivo col suo sguardo penetrante e il suo outfit sensuale ed elegante, è davvero un sogno.

diana del bufalo sogno per pochi
La Del Bufalo così in camicia da notte, è davvero stupenda (foto: Instagram Diana Del Bufalo).

La camicia da notte mette in evidenza la silhouette da sogno dell’attrice, dotata anche di tantissima grazia. “Diana: C’ri, mi fai una foto che sembra che mi stanno spiando che sto in bagno e io me ne accorgo ma un po’ mi piace?'” scrive lei nella didascalia quasi scherzando, mentre il post è pieno di like e di commenti.

“Ho spiato” scrive Cristiano Caccamo nei commenti in risposta alla didascalia, mentre tantissimi altri fan si complimentano per la bellezza e la sensualità della Del Bufalo; la sua carriera è più florida che mai ed è pronta ancora a sorprendere.