Beautiful anticipazioni: Shauna è in completa crisi

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Shauna non riesce a fermare Paris, determinata a smascherare Quinn!

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Shauna e Paris hanno avuto un duro affronto e la sorella di Zoe ha scoperto tutto. La ragazza è venuta a conoscenza della verità, ovvero che l’amante di Carter non era la madre di Flo ma Quinn.

beautiful
paris scopre tutto (web)

La ragazza adesso vuole raccontare tutto e nessuno riesce a fermarla. Intanto, l’avvocato fa le sue congratulazioni ad Eric per aver recuperato il rapporto con la Fuller

Beautiful: Paris viene a conoscenza di tutta la verità

Paris sa tutto. La ragazza è venuta a conoscenza che la vera amante di Carter e Quinn e non Shauna come hanno voluto far credere.  La Buckingham è furiosa ma soprattutto arrabbiata con la Fuller perchè si è presa gioco della sorella.

beautiful
quinn e eric si ricongiungono (web)

Paris dunque corre dalla Fulton senior e la mette al corrente di aver scoperto la verità su Quinn e l’avvocato. La giovane minaccia la donna di andare a riferirlo alla Buckingham senior, perché la sorella merita di sapere.

Intanto, Quinn non risponde alle telefonate dell’amica, è troppo impegnata a godersi la serata romantica con suo marito. Eric l’ha perdonata e le ha regalato anche un prezioso gioiello. Insomma, al momento la Fuller non sa che a breve il suo castello potrebbe cadere.

Shauna prova a far tacere Paris

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che la madre di Flo incontra di nuovo Paris alla Forrester e prova a farle tenere la bocca chiusa.  Dopotutto, se la sorella scoprisse come stanno realmente le cose, ne soffrirebbe ancora di più. Paris continua a restare della sua idea. Intanto, il direttore operativo della Casa di Moda, felice di aver recuperato il rapporto con la Buckingham senior, le fa le sue congratulazioni per il rapporto ritrovato con Carter. Quest’ultimo ora sembra realmente felice che tutto è tornato apposto come prima.

 

Impostazioni privacy