Un posto al sole anticipazioni: Nunzio e l’arma segreta che non ti immagini

0
89

La Soap di Rai3 si prende una piccola pausa e non va in onda il 10 agosto 2022. Scopriamo cosa ci sarà al suo posto e quando verrà recuperato l’episodio.

Brutte notizie per i fan di Un posto la sole. Le anticipazioni ci fanno sapere oggi 10 agosto non andrà in onda la puntata della soap opera per dare spazio allo sport. Questa volta è il turno dell’Atletica Leggera, in onda a partire dalle 20.00. Andiamo a vedere quindi cosa vedremo nell’episodio dell’11 agosto.

un posto al sole
un posto al sole: anticipazioni (web)

un posto al sole: salta la puntata del 10 agosto

Oggi 10 agosto non andrà in onda la solita puntata di Un posto al sole. La soap opera italiana cede il suo posto allo sport, ovvero all’altetica leggera. La Rai però ha già deciso, l’episodio che non vedremo questa sera verrà recuperato con un doppio appuntamento già domani 11 agosto.

un posto al sole
Franco preoccupato per Nunzio (web

Grande attesa anche per l’ultima del 12 agosto, prima del weekend e prima dello stop estivo della Soap, è destinata a riservare grandi sorprese. Andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni 11 agosto: Nunzio nei guai

Come abbiamo visto nei precedenti episodi, Nunzio si è rimesso nei guai. Pur di trovare Chiara è disposto a tutto e ha ripreso un vecchio talento per trovare soldi facili. Franco è preoccupato e anche questa volta vuole aiutarlo. Marina e Roberto stanno vivendo la loro storia. Il Ferri ha chiesto alla Giordano di andare a vivere a Palazzo Palladini ma la donna non è molto d’accordo.

Silvia e Giancarlo sono pronti ad andare in vacanza e lo hanno comunicato a Michele con molto imbarazzo. Infine, Ornella e Raffaele fanno pace e finalmente possono riunirsi.

La Bruni propone alla figlia di unirsi a lei e al marito per un pranzo in famiglia ma la giornata potrebbe riservare una bruttissima sorpresa a causa di Lello Valsanoancora in fuga. Cosa succederà? Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here