Un altro domani: Diana ostacola Julia per questo motivo

Un altro domani, Diana ostacola Julia per questo motivo: ecco le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come di consueto, anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, in onda  ormai da mesi su Canale 5; la nuova telenovela ha sin da subito appassionati  i telespettatori e continua con le sue trame.

un altro domani diana julia
Un altro domani, puntata del 10 agosto: Diana ostacola Julia, ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Come sempre, le vincede seguiranno da vicino sia Julia nel presente sia sua nonna Carmen nel passato, a di Rio Muni, con un racconto flashback; ecco le anticipazioni di oggi  10 agosto, l’ostruzione di Diana nei confronti di Julia per questo motivo.

Un altro domani, Diana ostacola Julia per questo motivo: ecco cosa succede

La presenza di Diana all’interno della bottega non è per nulla gradita, in particolare da Julia; la protagonista non si sente a suo agio con la madre, come dimostra anche un nuovo avvenimento.

Stando alle anticipazioni infatti, Julia riceverà un’ottima notizia per la sua attività; una rivista di arredamento si è interessata alla sua bottega di mobili e vuole scrivere un articolo sull’attività, ma nonostante sia molto entusiasta Julia troverà il freno della madre, molto diffidente sulla questione e che non crede sia una buona idea mettere una bottega appena nata sotto i riflettori.

Ferita dalle riserve della madre, stanca di essere trattata continuamente da Diana come una bambina, cerca conforto in Sergio, dopo essersi allontanata ancora di più da Tirso. Per quanto riguarda le questioni sentimentali, Cloe continua a frequentare Dani, un giovane madrileno che sembra davvero piacerle molto.

un altro domani diana julia
Diana frena l’entusiasmo di Julia e lei cerca conforto in Sergio.

Nella narrazione del passato a Rio Muni invece, Kiros e Carmen sono sempre più vicini, specie dopo il gesto dell’operaio; i due si troveranno ad affrontare dei problemi quando Victor, ha sorpresa, organizza una cena per  riunire le famiglie Villanueva e Vèlez de Guevara.

Durante l’evento, l’operaio finisce al centro dell’attenzione in maniera negativa e Carmen tenta di salvarlo; come reagirà Victor al rapporto che si è creato fra Carmen e Kiros?

Impostazioni privacy