Uomini e Donne: l’ex corteggiatore è tornato single

Uomini e Donne: un ex corteggiatore del programma di Canale 5 è tornato single. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Simone Florian ha partecipato due anni fa come corteggiatore nel day time di Canale 5, Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. In quell’occasione ha corteggiato la tronista Jessica Antonini. Ma visto che la donna non era propensa a continuare quell’amicizia – ed aveva manifestate un interesse nei confronti di Davide Lorusso – aveva deciso di lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne: Simone Florian si è lasciato
Uomini e Donne: Simone Florian si è lasciato (Fonti Web)

Lontano dai riflettori ha conosciuto un’altra ragazza, Eleonora Prezioso, con la quale aveva intrapreso una relazione d’amore. E per ufficializzare questa storia aveva postato sui social molte foto e nel giorno della laurea della sua fidanzata aveva deciso di dedicarle un post pieno di parole d’amoreL’amore che cercavo e che aspettavo ha bussato alla mia porta ed io ho aperto anche il mio cuore. Ti amo principessa”.

Uomini e Donne: Simone Florian si è lasciato

Forse è stata proprio la storia più importante, che è durata per ben due anni. Ma purtroppo questa relazione è terminata: infatti, i due, si sono lasciati. Non si sa bene quando, ma sembrerebbe essere avvenuta qualche tempo fa.

Ma Simone Florian, visto che i suoi follower gli chiedevano in continuazione del suo rapporto con la bella Eleonora Prezioso, ha deciso di rendere pubblica la notizia solo qualche giorno fa. Infatti, il ragazzo ha scritto sempre sui social, accompagnato da una foto con lo sfondo tutto nero “Faccio un post, un post per essere chiaro una volta sola, mi state scrivendo in tanti, tantissimi”.

E poi Simone Florian continua a scrivere “Con grande dispiacere devo dire a tutti che la storia tra me ed Eleonora finisce qui, ho aspettato un po’ a dirlo, proprio per metabolizzare ed esserne certo. Torno presto, e più forte di prima”.

Uomini e Donne: Simone Florian si è lasciato
Il post di Simone Florian (Instagram)

I motivi che li hanno condotti ad allontanarsi l’uno dall’altro non sono stati resi noti, ma dalle parole scritte da Simone sembra che non ci sia più nulla da fare per i due ragazzi, che hanno trascorso insieme due anni d’amore.

Cosa ne pensate di questa notizia? Intanto Uomini e Donne vi da appuntamento con la nuova stagione a settembre.

 

 

Impostazioni privacy