Melita Toniolo: al mare è un sogno per pochi

Melita Toniolo, al mare è un sogno per pochi: la “diavolita” è di diritto fra le regine dell’estate, davvero stupenda.

Melita Toniolo rimane sempre per tutta la “diavolita” e, oltre a seguirla con grandissimo affetto, i fan non possono fare a meno di ammirare la sua grandissima bellezza.

melita toniolo mare sogno
La modella di Treviso lascia tutti senza parole al mare (foto: Instagram Melita Toniolo).

In un vortice di showgirl, conduttrici, modelle e influencer, anche l’ex-gieffina di Treviso ha spesso deciso di aumentare la temperatura in quest’estate caldissima; nella nuova foto, al mare e in costume, è davvero un sogno per pochi.

Melita Toniolo, al mare è un sogno per pochi: eccola in costume, davvero stupenda

In  questa parte conclusiva dell’estate, la Toniolo ha deciso di concedersi qualche giorno di relax a Riccione, una meta sicuramente gettonata per le spiagge e non solo; con la sua solita ironia, la modella non poteva mancare di certo nel farsi vedere.

Come vediamo nel nuovo post infatti, Melita si è fatta immortalare con i capelli lunghi e mossi sciolti al vento, con tanto di occhiali da sole; il bikini, con le sue fantasie, è davvero coloratissimo e mette in risalto il corpo scolpito della Toniolo.

Mentre il florido e prosperoso décollété viene contenuto a stento, spiccano in primo piano le lunghe gambe dell’ex-gieffina, per una visione davvero per pochi. “Ciclo e Piadine : combo perfetta.😂🌮🍟🍔🥨🥪” scrive lei nella didascalia del post, che la mostra bellissima e più sensuale che mai.

melita toniolo mare sogno
La “diavolita” in spiaggia più bella che mai: eccola in costume a Riccione (foto: Instagram Melita Toniolo).

Tantissimi, come sempre, i mi piace al post, così i commenti sotto; Elisa D’Ospina, con tanto di hashtag, si schiera dalla parte del “team carboidrati” e del “team piadine”, mentre migliaia e migliaia sono gli aggettivi “bellissima” e “stupenda” lasciati dai fan per la Toniolo.

Addirittura, un fan fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla modella: “Ti amo per il tuo fisico spettacolare da diva di Hollywood e per il tuo viso spettacolare e splendente come un diamante💎” si legge. Di certo, non sarà l’unico che ama la Toniolo, in attesa magari di rivederla di nuovo in tv.

Impostazioni privacy