Melita Toniolo veramente una bomba: bellezza da lasciare senza parole

Melita Toniolo veramente una bomba, da perdere il fiato: la showgirl e conduttrice trevisana continua a mostrare una bellezza da incanto.

Nell’ultimo periodo è stata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, ma un po’ di assenza non basta ai fan per dimenticarla. Trevisana classe ’86, Melita Toniolo è entrata nel cuore di tutti grazie alla partecipazione al Grande Fratello e ci è restata con la sua immensa bellezza.

melita toniolo bomba
La showgirl una bomba (foto: Instagram Melita Toniolo).

Showgirl, modella e conduttrice, la ‘diavolita’ è attivissima sui social, dove continua a mostrarsi più splendida che mai; nella nuova foto è veramente una bomba, da far perdere il fiato a tutti.

Melita Toniolo veramente una bomba, da perdere il fiato: bellezza da lasciare senza parole

La bellezza della Toniolo è nota a tutti da tempo: i suoi lineamenti e i colori mediterranei hanno sempre incantato, così come il suo corpo da urlo e prosperoso ha fatto più volte perdere il fiato.

Diventata ormai una vera e propria influencer con più di un milione di follower, la Toniolo collabora spesso con vari brand di moda, oppure posta scatti da vera e propria modella.

Nella recente foto,  Melita ha tutta l’intenzione di prepararsi all’arrivo dell’estate alzando di molto la temperatura; la ‘diavolita’ si mostra infatti solamente in un elegante intimo, lasciando tutti senza parole.

Coi capelli mossi che cadono sulle spalle, la Toniolo indossa un completino di pizzo che lascia spazio al suo corpo tonico che cura costantemente con l’allenamento; seduta sopra una cassettiera, il reggiseno pare davvero contenere a stento il suo prosperoso décollété togliendo il fiato.

melita toniolo bomba
La Toniolo lascia tutti senza fiato (foto: Instagram Melita Toniolo).

“Nè con speranza, nè con timore” scrive Melita nella didascalia, scatenando una pioggia di like da parte di tutti i follower; tantissimi sono stati anche i commenti al post, tutti volti ad enfatizzare il fascino della ‘diavolita’.

“Weilà” scrive Eleonora Pedron, ad enfatizzare la bellezza della Toniolo, mentre si sprecano gli aggettivi positivi per la showgirl. “E le 20enni mute” scrive un fan, a sottolineare come nemmeno le nuove generazioni di influencer riescano a reggere il passo della bellezza della 36enne Melita, davvero amatissima.

 

Impostazioni privacy