Uomini e Donne: Ida Platano show contro Tina Cipollari

Uomini e Donne: nelle puntate scorse è andata in onda una lite tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Ida Platano.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, abbiamo avuto modo di assistere ad uno scontro tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Ida Platano. Ma come mai l’opinionista del programma di Canale 5 si è scagliata contro la Platano?

La Cipollari non pensa che la tronista riuscirà mai a trovare un altro amore della sua vita, dopo Riccardo Guarnieri ed è per questo motivo che ha voluto mettere in guardia tutti i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne: lite tra Tina Cipollari e Ida Platano
Uomini e Donne: lite tra Tina Cipollari e Ida Platano (Fonti Web)

La Platano, al centro dello studio per poter conoscere meglio i due nuovi ragazzi che sono venuti per conoscerla, ha voluto provocare l’opinionista, dicendole “Sei bella carica oggi?”.

E la Cipollari non ha perso tempo e le ha subito risposto prontamente “Sono sempre carica, purtroppo le verità bruciano e fanno male”.

Dopo questa botta e risposta, la tronista ha fatto rimanere Marco, che si è presentato dicendo di essere single da tempo.

Uomini e Donne: lite tra Tina Cipollari e Ida Platano

E l’opinionista gli ha consigliato di rimanere single per altro tempo e poi gli ha detto “(…) questo film l’ho visto, lei incomincerà a lamentarsi, i suoi soliti comportamenti che fanno finire le storie. Ti userà come ha usato gli altri”.

Tina Cipollari non si è fermata qui, anzi ha rincarato la dose, affermando che secondo lei la Platano provi ancora qualche cosa per il suo ex. Ed ha continuato a dire che l’arrivo della ragazza che Guarnieri sta frequentando l’ha lasciata destabilizzata.

Uomini e Donne: lite tra Tina Cipollari e Ida Platano
Tina Cipollari e Ida Platano durante una puntata di Uomini e Donne (Fonti Web)

L’opinionista ha voluto dire anche dell’altro su questa faccenda, ovvero che la tronista ormai si è convinta che “lui prima o poi si riproporrà e che lei potrà finalmente vivere questa storia d’amore, stai toppando, sei tu che li metti nella condizione di farli scappare”.

E conclude affermando che lo guarda ancora con gli occhi da chi è veramente innamorato. Sia la Platano che Riccardo Guarnieri hanno affermato che tra i due c’è stata una vera storia d’amore e che non potranno mai essere amici.

Per sapere chi sceglierà Ida Platano, l’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì dalle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy