Rocio Morales lo rivela per la prima volta, lo fa tutte le settimane

Ecco cosa fa la compagna di Raoul Bova per stare insieme alle sue figlie tutte le settimane. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Morales. A breve, precisamente dal 31 agosto al 10 settembre la vedremo come madrina della 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Rocio Morales
Rocio Morales lo rivela per la prima volta, lo fa tutte le settimane (web)

A tal proposito, in una recente intervista, la modella ed attrice ha fatto sapere che quando lavora fa di tutto per stare con le sue due figlie, Luna, 6 anni, e Alma, 3. Come? Ecco tutti i dettagli.

Rocio Morales: a cosa non rinuncia mai

Quando le viene chiesto come fa ad essere sempre sorridente e piena di energie, Rocio non perde tempo nel dare una risposta. L’attrice spiega che tutto ciò che le serve per stare bene è l’affetto e l’amore dei suoi cari. Le basta davvero poco per stare in pace con se stessa…

rochio morales
rochio morales e le sue bambine (WEB)

Rocio Morales ha spiegato che sa stare da sola, ha imparato a fare pace con la solitudine in tournée, e ogni tanto ha bisogno di ascoltare il suo respiro. Quando lavora fa i salti mortali per vedere le sue bambine e tornare in Italia. Le mancano sempre tanto e non riesce a stare senza di loro.

La meditazione e l’aiuto psicologico importanti per l’attrice

L’attrice ha ammesso con molta sincerità che non sempre è facile incastrare il tutto. Bisogna essere onesti con se stessi e con chi ci circonda per essere felici e trovare il giusto equilibrio, ha spiegato. Inoltre, non ha nascosto di farsi aiutare da una psicologa, dove si reca ogni settimana. Non manca nemmeno la meditazione, che l’aiuta a mantenere la calma e il controllo. Per un attore è molto importante conoscersi ma è una disciplina che consiglia a tutti. In questo m odo riesce a guardarsi dentro e a far uscire ogni volta tutto ciò che pensa.

 

Impostazioni privacy