Ecco cosa fa la compagna di Raoul Bova per stare insieme alle sue figlie tutte le settimane. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Morales. A breve, precisamente dal 31 agosto al 10 settembre la vedremo come madrina della 79esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
A tal proposito, in una recente intervista, la modella ed attrice ha fatto sapere che quando lavora fa di tutto per stare con le sue due figlie, Luna, 6 anni, e Alma, 3. Come? Ecco tutti i dettagli.
Rocio Morales: a cosa non rinuncia mai
Quando le viene chiesto come fa ad essere sempre sorridente e piena di energie, Rocio non perde tempo nel dare una risposta. L’attrice spiega che tutto ciò che le serve per stare bene è l’affetto e l’amore dei suoi cari. Le basta davvero poco per stare in pace con se stessa…
Rocio Morales ha spiegato che sa stare da sola, ha imparato a fare pace con la solitudine in tournée, e ogni tanto ha bisogno di ascoltare il suo respiro. Quando lavora fa i salti mortali per vedere le sue bambine e tornare in Italia. Le mancano sempre tanto e non riesce a stare senza di loro.
La meditazione e l’aiuto psicologico importanti per l’attrice
L’attrice ha ammesso con molta sincerità che non sempre è facile incastrare il tutto. Bisogna essere onesti con se stessi e con chi ci circonda per essere felici e trovare il giusto equilibrio, ha spiegato. Inoltre, non ha nascosto di farsi aiutare da una psicologa, dove si reca ogni settimana. Non manca nemmeno la meditazione, che l’aiuta a mantenere la calma e il controllo. Per un attore è molto importante conoscersi ma è una disciplina che consiglia a tutti. In questo m odo riesce a guardarsi dentro e a far uscire ogni volta tutto ciò che pensa.