Bake Off: tutte le incredibili novità del programma

Bake Off Italia, tutte le incredibili novità della nuova edizione del programma culinario di Real Time: da non credere.

Un nuova edizione di Bake Off Italia sta prendendo forma ed è pronta a partire su Real Time per intrattenere tutti gli spettatori. Come sempre, c’è grandissima curiosità intorno al cast dei concorrenti, guidati anche una volta da Benedetta Parodi.

bake off italia 2022
Tutto pronto, ecco le novità per la nuova edizione.

La conduttrice è ormai un’icona per questi tipi di programmi ed è dunque stata confermata senza problemi al timone, come succede d’altronde sin dall’esordio del 2013. Ma per gli altri? Ecco tutte le incredibili novità per la nuova edizione del programma, da non credere.

Bake Off Italia, tutte le incredibili novità della nuova edizione del programma: eccole

A svelare le anticipazioni su tutte le novità del programma di Real Time ci ha pensato direttamente TvBlog (come spiega La Nostra TV), che ha anche riportato i nomi dei concorrenti che si sfideranno in questa nuova edizione.

Come riportato dunque, i concorrenti saranno Leonardo (19 anni) da Borghetto (PA); Margherita (19 ann) da Valdagno (VI), Mukesh (21 anni) da Pontedera (PI); e poi ancora  Gaia (23 anni) da Cosenza, Alessio (24 anni) da Poggibonsi (SI), Chiara, (25 anni) da Castel Viscardo (TR),  Giovanni (26 anni) da Specchia (LE) e Ginevra (28 anni) da Napoli.

Si passa poi agli over 30 con Riccardo (32 anni) da Villanova Del Sillaro (LO), Davide (38 anni) da Puegnago Del Garda (BS), Daniele (40 anni) da Catania, Paola, (41 anni) da Magliano in Toscana (GR), Stefano (44 anni) da Castion (BL); infine, gli over 50 Maria (55 anni) da Genova, Gianbattista (61 anni) da Castelcovati (BS) e  Stefania (61 anni) da Quartucciu (CA).

bake off italia 2022
Benedetta Parodi pronta a guidare una nuova entusiasmante edizione del programma.

L’intrattenimento di certo non mancherà, così come la competizione; in giuria, si segnala il ritorno di Damiano Carrara e Ernst Knam, mentre ci sarà l’esordio del pasticcere napoletano Tommaso Foglia, all’esordio assoluto in tv.

Presente anche Clelia D’Onofrio, ma con un ruolo diverso: non più in giuria, ma come voce narrante delle schede dei vari dolci presentati in gara. Appuntamento quindi fissato per il 2 settembre, quando su Real Time prenderà il via questa nuova edizione.

Impostazioni privacy