Gianluca Vacchi festeggia così, come al solito sopra le righe!

Gianluca Vacchi festeggia così, come al solito sopra le righe! Ecco cosa ha fatto, davvero incredibile e spettacolare.

Ormai tutto il web conosce benissimo Gianluca Vacchi, esuberante imprenditore che si è fatto notare sui social diventando una vera e propria celebrità; al momento, solo su Instagram vanta la bellezza di più di 22 milioni di follower.

gianluca vacchi festeggia
Grande party per il suo compleanno (Foto: Instagram Gianluca Vacchi).

Anche per questo, non potevano di certo mancare dei festeggiamenti in grande stile per i suoi 55 anni, di certo portati benissimo; ecco cosa ha organizzato Vacchi, davvero incredibile e spettacolare.

Gianluca Vacchi festeggia così, come al solito sopra le righe: l’imprenditore dà spettacolo al suo compleanno, ecco la festa

Lo scorso 5 agosto Gianluca Vacchi ha compiuto la bellezza di 55 anni, portati sicuramente benissimo; anche grazie allo sport, l’imprenditore ne dimostra molti di meno ed è più in forma che mai.

L’evento comunque non poteva non essere festeggiato da parte dell’imprenditore, che come al solito ha deciso di fare le cose in grande; come i fan hanno potuto vedere sui social (e riportato anche dal sito gossip.it) Vacchi ha spento le candeline in un noto ristorante della Sardegna, affiancato da molti amici e dalla sua compagna, Sharon Fonseca.

Dalla Fonseca Vacchi ha avuto la sua prima figlia, Blu Jerusalema, e pare che tra lui e la 27enne ci sia molto amore; sono state diverse infatti le foto nelle stories con protagonisti proprio Gianluca e Sharon, intenti a scambiarsi baci ed effusioni.

“Felice compleanno all’amore della mia vita” la dedica della Fonseca al compagno, così come sono arrivati anche gli auguri di Raffaella Zardo, che dimostra il suo affetto per quello che ha definito un “fratello di vita”.

gianluca vacchi festeggia
Vacchi festeggia baciando la compagna e non solo, in attesa del party serale (Foto: gossip.it/Instagram Gianluca Vacchi).

Tra gli altri invitati in Sardegna anche Domenico Zambelli, il campione di padel Alfonso Sánchez e tantissimi altri, tutti accorsi per il mega party organizzato da Vacchi tra ristorante e Just Cavalli di Porto Cervo.

Nei prossimi giorni usciranno altri contenuti di questa festa, che sarà sicuramente stata animata dal festeggiato? Di certo, Vacchi continuerà a far parlare di sé in questa estate.

Impostazioni privacy