Luca Argentero: è successo per il suo bene, incredibile

L’Attore, presto conduttore di Striscia la notizia, non ha mai avuto un bel rapporto con i fotografi e più volte è stato al centro di scontri.

E’ di nuovo nella bufera Luca Argentero, che questa volta si è scontrato con i paparazzi a Forte dei Marmi. L’attore in vacanza con sua moglie e sua figlia, ha perso davvero le staffe dopo che i fotografi continuavano a scattagli foto, minando la sua serenità.

luca argentero alle prese con i paparazzi (web)

Il protagonista di Doc-Nelle tue mani è da sempre molto riservato e geloso della sua privacy e a quanto pare si è molto arrabbiato… Andiamo a vedere cosa è successo.

Luca Argentero, è successo ancora

A pubblicare le immagini dell’attore sull’orlo di una crisi di nervi, il settimanale Vero. Luca Argentero dopo averli indicati gli ha fatto un segno con le braccia, chiedendo di smettere di fotografarlo. L’insistenza dei paparazzi non piace particolarmente all’ex gieffino e lo ha dimostrato diverse volte. In passato è stato coinvolto addirittura in una rissa.

luca argentero
luca e cristina (web)

A Luca non piace che la sua vita privata venga sbattuta sui giornali, ed è un pensiero che condivide a pieno con al compagna Cristina Marino. Motivo per cui non mostrano mai nemmeno le foto della loro bambina sui social network. Insomma, un conto è il lavoro e un conto è la loro quotidianità che a quanto sembra non deve essere intralciata.

La nuova vita accanto a Cristina Marino

Luca Argentero impegnatissimo con il lavoro, non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio. Lui e la compagna Cristina sognano una famiglia numerosa e pare che entrambi sono già a lavoro per il secondo. Anche lei attrice di successo, insieme dal 2014, il loro sogno è proprio quello di avere molti bambini. Cristina è nata nel 91 e ha preso parti a numerose serie, la più famosa Un passo dal cielo. Il suo debutto invece risale in Amore 14, con Federico Moccia.

 

Impostazioni privacy