Aurora Ramazzotti: la mano copre appena il seno nudo

Aurora Ramazzotti, la mano copre appena il seno nudo: la figlia di Michelle e Eros incanta, quanta bellezza ed eleganza!

In attesa di avere nuove opportunità a livello televisivo, Aurora Ramazzotti è a tutti gli effetti un’influencer, seguitissima sui social e molto richiesta come modella e testimonial.

aurora ramazzotti seno nudo
Solo la mano la copre: meravigliosa (foto: Instagram Aurora Ramazzotti).

Oltre alla solarità e alla spiccata simpatia, Aurora da mamma Michelle sembra aver presto anche tantissima bellezza e sensualità; la nuova foto fa davvero impazzire i follower, solo la mano copre il seno nudo.

Aurora Ramazzotti, la mano copre appena il seno nudo: eleganza e bellezza

Seguita da più di due milioni di follower, sono tantissimi i fan che in quest’estate non aspettano altro che Aurora condivida con loro alcuni momenti della sua estate, e la loro attesa è ben ripagata.

La giovane è sempre molto attiva su Instagram, tanto che di recente ha pubblicato un post che la vede immortalata direttamente sull’isola di Panarea, immersa nella meravigliosa acqua delle Eolie.

Seduta sui scogli, la Ramazzotti appare come una sirena coi lunghi capelli bagnati e in topless; a coprire il suo florido décolété solamente la mano sinistra, che sembra faticare davvero molto nel compito.

In tutta la sua semplicità, struccata e con solo il pezzo sotto del costume, Aurora si erge nella foto con un’eleganza e un fascino davvero unici; una bellezza dirompente, da lasciare senza fiato tutti quanti e che ha spinto tutti i follower a riempire di like il post.

aurora ramazzotti seno nudo
La Ramazzotti meravigliosa in topless sugli scogli, la foto lascia senza parole (foto: Instagram Aurora Ramazzotti).

Tantissimi anche i commenti, dei fan e non solo; a sorpresa poi, sbuca anche il commento del fotografo d’eccezione. “Scusa i CREDITI? Ho rischiato un dito per queste foto! 😂😂😂” il commento Jonathan Kashanian, attore e opinionista televisivo; ma non è di certo l’unico ad aver commentato, anzi.

“Little mermaid” scrive Tommaso Stanziani, paragonando la Ramazzotti ad una “sirenetta”; si sprecano poi i cuori e i complimenti per lei, coi fan che anche questa volta invocano allo zoom. Tra bellezza, talento e simpatia, Aurora è amatissima da tutti.

 

Impostazioni privacy