Sai osservare bene? Dipende se lo vedi in foto!

Vediamo meglio questa immagine dove dobbiamo cercare una cosa in particolare ma non è molto semplice da vedere.

Come sappiamo i vari rompicapo o test sono un momento di distacco dalla realtà che viviamo e ci permettono di passare del tempo solamente concentrandoci su l’immagine che viene proposta, come in questo caso.

Sai osservare bene? Dipende se lo vedi in foto!
Sai osservare bene? Dipende se lo vedi in foto! (amoreaquattrozampe)

Ci sono poi quelli più difficili e quelli più semplici, diciamo che oggi siamo stati abbastanza buoni ed è una via di mezzo, ma come al solito, poi, sul finire del nostro articolo vi sveliamo la soluzione.

Sai osservare bene? Dipende se lo vedi in foto!

Iniziamo con il dire che in questo test abbiamo un tempo entro il quale dobbiamo dare la risposta corretta e poi non è così poco, ovvio che per trovare non uno ma più bruchi è complicato.

Ma quant’è? Sono 30 secondi per trovare questi dispettosi animalitti che si nascondono nella bellissima immagine che vi abbiamo proposto, che arriva sempre dal bravissimo vignettista The Dudolf.

Ci siete riusciti? Se la risposta è negativa vi consigliamo, come facciamo sempre, di provare senza un limite di tempo e di osservare molto bene, gli angoli dell’immagine, vi abbiamo dato anche un grande aiuto.

Ovviamente, come sempre, l’immagine è disegnata appositamente per confondere la nostra mente con tanti fiori ed orsetti messi in posizioni diverso, ecco perchè la nostra mente non si concentra.

Potete provare anche in più persone, in questo modo ognuno di loro si concentra su una parte della fotografia diversa, che dite può andare bene come tecnica? Niente da fare neanche in questo caso? 

Sai osservare bene? Dipende se lo vedi in foto!
Sai osservare bene? Dipende se lo vedi in foto! (amoreaquattrozampe)

Non siete proprio riusciti a trovare i 4 dispettosi bruchi che si nascondono nella fotografia? Ecco che arriviamo in vostro soccorso con la soluzione tra pochissime righe, e rimarrete senza parole.

Come avete visto era veramente molto complicato trovarli tutti e quattro se ci siete riusciti a voi vanno i nostri migliori complimenti, in caso contrario non vi perdete d’animo era abbastanza difficile.

E soprattutto bisogna essere molto allenati per avere una concentrazione di questo tipo e trovare 4 oggetti distinti in così poco tempo e dentro una immagine che confonde la mente, ma continuate ad allenarvi con noi e con i nostri giochi.

 

Impostazioni privacy