Beautiful anticipazioni: Liam confessa ma qualcosa non quadra

Liam si costituisce ma non chiarisce le dinamiche di quella terribile notte. Baker comincia a sospettare che il ragazzo stia nascondendo qualcosa.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam decide di costituirsi e rivela tutto al tenente Baker. Il poliziotto però dal racconto capisce che qualcosa non quadra e il ragazzo molto probabilmente o sta proteggendo qualcuno o nasconde molto altro.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Liam confessa ma qualcosa non quadra (web)

Possibile che abbia fatto tutto da solo? Intanto Steffy rivela a Ridge di aspettare un maschietto mentre a Hope, ancora piuttosto scossa dall’accaduto, tocca informare Bill che suo figlio si è costituito.

Beautiful: Liam confessa tutto

Le anticipazioni ci fanno sapere che è arrivato il momento per Liam di confessare alla Polizia quanto è accaduto la sera dell’incidente con Vinny. Il ragazzo è rimasto molto scosso da allora e sulla coscienza stava portando un peso troppo grande. Per questo motivo vuole raccontare tutto e ammettere il suo sbaglio.

Nel corso dell’interrogatorio, Liam continuerà a fare il mea culpa senza però chiarire come abbia fatto sparire le prove a suo carico, cosa che comincerà a insospettire Baker. Le cose per il giovane Spencer inizieranno a mettersi davvero male, potrebbe passare il resto della sua vita in carcere.

Hope informa Bill, Steffy aspetta un maschietto

La confessione di Liam non convincerà affatto il tenente che crederà che qualcuno lo abbia aiutato nel far sparire il corpo di Vinny e a nascondere il resto delle prove. Baker vuole vederci chiaro. Lo Spencer però al momento non sappiamo se dichiarerà di essere stato aiutato dal padre o continuerà a mentire.

beautiful
liam disperato (web)

Intanto, Steffy e Finn hanno scoperto di aspettare un maschietto. La Forrester appresa la notizia correrà da suo padre e le racconterà del lieto evento. Hope, infine, dovrà informare Bill della scelta di suo figlio.

 

Impostazioni privacy