Un posto al sole: Serena scopre il loro segreto

Serena scopre dello scambio d’identità tra le gemelle. La Cirillo è molto delusa dall’atteggiamento delle sorelle e non sa come comportarsi.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Serena scopre il segreto delle due sorelle, ovvero dello scambio di identità tra le due e ci resta molto male. Intanto, Roberto e Marina sono usciti allo scoperto. I due hanno deciso di vivere la loro storia in maniera libera.

un posto al sole
serena scopre tutto (web)

A rovinare come sempre tutto ci sarà Lara che sarà pronta a tutto per la sua vendetta. La ragazza scopre inoltre, che non ha più denaro per vivere e deve decidere cosa fare. Infine, Riccardo non riesce ad accettare la scelta di Rossella, ovvero il rifiuto della convivenza.

Un posto al sole Roberto e Marina escono allo scoperto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto e Marina finalmente decidono di uscire allo scoperto e di vivere la loro storia in maniera ufficiale. Durante il loro primo incontro però incontreranno qualcuno che rovinerà il tutto.

un posto al sole
roberto e marina (web)

Intanto, anche Lara non sarà da meno. La Martinelli nonostante non sia più in attesa vuole distruggere il Ferri e riprendersi suo posto accanto a lui. La ragazza scopre inoltre che non ha più soldi e in breve tempo deve trovare una soluzione.

Lo scambio di identità tra Manuela e Micaela ha avuto vita breve. A scoprire tutti è stata Serena. La Cirillo sarà delusa dall’atteggiamento delle sue sorelle e non si spiegherà il motivo di tale atteggiamento.

Rossella e Riccardo in crisi

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo Riccardo arrabbiato con Rossella. Il medico non si capacita del motivo per cui Ross non abbia accettato di andare a convivere insieme. Le anticipazioni ci fanno sapere che per la Graziani arriveranno giorni di grande difficoltà, una lettera le spezzerà il cuore.

 

 

Impostazioni privacy