Gf Vip: tragedia, è successo quello che non immagini

Bruttissime notizie per i fan del Grande Fratello: Cinecittà è andata in fiamme, ecco cosa potrebbe accadere adesso.

Ancora un altro rogo a Roma anche se questa volta a bruciare è Cinecittà, l’area della Capitale teatro di decine di produzioni cinematografiche e programmi televisivi.

gfvip
Gf Vip: tragedia, è successo quello che non immagini

Ieri pomeriggio è scoppiato un grosso incendio che ha letteralmente devastato almeno un paio di set cinematografici. La casa del GF Vip, in ogni caso, sembra non aver subito conseguenze. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Cinecittà in fiamme: ecco cosa è successo

Fortunatamente nel giro di poche ore tutto si è risolto, grazie all’intervento tempestivo dei vigli del fuoco. Le fiamme, infatti, sono state rapidamente domate intorno alle 17.30. Dopo un primo intervento con gli idranti, a quanto pare, la situazione è tornata quasi subito sotto controllo.Stando alle prime ricostruzioni dei fatti ad andare a fuoco sarebbe stato il set di The Young Pope, la serie con protagonista Jude Law e diretta da Paolo Sorrentino. Le fiamme, come confermato anche dai Vigili del Fuoco su Twitter, hanno in realtà distrutto il set di Firenze e di Assisi.

Cosa è accaduto? La casa del GFVip salva

Dopo aver cercato di domare l’incendio e di evitare grandi danni, gli inquirenti subito si sono messi a lavoro per cercare di capire cosa realmente sia successo. La prima cosa importante è che non ci sono state ne morti e ne feriti.

Intanto, però numerosi set sono stai distrutti, come anche quello di Domina. L’unico a tirare un sospiro di sollievo adesso è Alfonso Signorini che con tutto il suo team non si è visto la Casa del Gfvip distrutta, come è già capitato altre volte. L’incendio ha infatti soltanto minacciato la struttura. Intanto, si sta ancora lavorando per cercare di capire cosa abbia causato l’incendio.

Impostazioni privacy