Cesare Cremonini: è successo? La voce

Sembrava che la storia d’amore con Martina fosse finita, eppure alcune indiscrezioni dicono che Cesare Cremonini sia tornato da lei.

Chiunque faccia parte del mondo dello spettacolo, difficilmente riesce a tutelare la propria privacy da sguardi, orecchie e bocche indiscrete. Nel momento in cui viene ufficializzata un’eventuale storia d’amore, i fan dell’artista in questione tendono a idolatrare oppure odiare la coppia appena formata. Questo produce curiosità, soprattutto da parte di chi pensa di poter avere il diritto di richiedere informazioni sulle varie vicende sentimentali dei propri idoli.

Cesare Cremonini (Instagram)
Cesare Cremonini (Instagram)

E’ un po’ quello che è successo ad Ilary Blasi e Francesco Totti, una love story che ha prodotto un vero e proprio affetto nazionale, proporzionato alla valanga di illazioni pubblicate negli ultimi mesi. Ci sono moltissimi esempi in merito, ma se facciamo un piccolo salto temporale, possiamo incontrare nello stesso vortice anche Cesare Cremonini.

Si tratta sicuramente di una rottura che ha fatto meno rumore, ma che comunque sconvolse i fan del noto cantante bolognese. Da tempo infatti, Cremonini era legato sentimentalmente a Martina Margaret Maggiore e i due sembravano felici ed innamorati. Tuttavia, verso la fine di giugno, la giovane aveva pubblicato una stories dove insinuava che il cantante l’avesse tradita. I due hanno quindi smesso di seguirsi e in molti hanno pensato che la storia fosse definitivamente finita. Eppure, sembra che qualcosa sia cambiato.

Cesare Cremonini: ritorno di fiamma con Martina?

La prova effettiva del ritorno di fiamma tecnicamente ancora non è stata pervenuta. Nella nostra contemporaneità la pace viene segnata da un gesto importantissimo: il follow su Instagram. I due infatti ancora non si sono riappacificati in tal senso, eppure in molti pensano che tra Cremonini e Martina sia tornato il sereno.

Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore (Cosmopolitan)
Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore (Cosmopolitan)

Sul profilo Instagram della rivista gossip The Pipol infatti si legge: “al 100% i due sono tornati ad essere una coppia” – tuttavia ancora non è arrivata la conferma da parte dei diretti interessati. Attualmente quindi si tratta esclusivamente di una voce, anche se sembra che Martina e Cremonini si trovino in vacanza insieme a Maratea. Che la giovane Maggiore abbia perdonato il suo Cesare? Solo il tempo potrà confermare la notizia.

Impostazioni privacy