Sangiovanni: davvero l’ha fatto? Incredibile

Sangiovanni, davvero l’ha fatto? Incredibile: ecco cosa è successo di recente al cantante e perché c’entra la sua fidanzata.

Ormai entrambi usciti da Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile oltre a continuare la loro storia d’amore si stanno costruendo una brillantissima carriera; la ballerina ha diversi progetti fra tv e non solo, mentre il cantante continua a conquistare con la sua musica.

sangiovanni l'ha fatto
Il cantante lo ha fatto davvero? Ecco la recente situazione (foto: Instagram Sangiovanni).

Di recente però, Sangiovanni è stato protagonista di un particolare siparietto, che potrebbe essere collegato in maniera indiretta anche alla sua fidanzata; ci avresti mai pensato? Ecco cosa è successo.

Sangiovanni, davvero l’ha fatto? Incredibile: la dedica speciale

Come sappiamo, dopo la vittoria del talent show, la Stabile è entrata a far parte del cast di Tu Si Que Vales, condotto da anni ormai anche da Belen Rodriguez. Proprio la modella e conduttrice argentina, di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una particolare storia, mostrando la dedica di Sangiovanni.

Tra una foto in bikini in riva al mare e altre da ulteriori momenti di relax, la Rodriguez (come riporta anche Gossip e TV) ha voluto dunque rendere omaggio al cantante, che le ha inviato una particolare stampa della copertina del suo secondo disco, Cadere Volare, con tanto di dedica speciale.

“A Belen, grazie per le tue parole. Sei una bella persona. Saluta Santi e Luna” le parole del cantante, accompagnate dal suo autografo; cosa si nasconde dietro questo slancio d’affetto verso la Rodriguez?

sangiovanni l'ha fatto
Sangiovanni ringrazia Belen, amica della sua fidanzata.

Considerato come Giulia Stabile, sin dal suo esordio a Tu Si Que Vales, abbia legato molto con la conduttrice argentina, è probabile che Belen si sia affezionata alla coppia e le abbia espresso il suo sostegno; Sangiovanni, a quanto pare, non è rimasto indifferente di questo affetto e lo ricambia.

La coppia intanto, come confermato in precedenza dalla Ballerina in una lunga intervista concessa a TPI in vista dell’esordio di Giving Back Generation, continua a coltivare l’amore, anche se per la convivenza pare si debba aspettare. In ogni caso, i due sono al momento felici insieme e, tra i tanti fan che li sostengono, pare ci sia anche Belen.

Impostazioni privacy