Un altro domani anticipazioni: Kiros invia il messaggio

0
248

Un altro domani anticipazioni, Kiros invia il messaggio: ecco cosa succede nella nuova puntata della nuova telenovela di Canale 5.

Continuano le trame di Un altro domani, la nuova telenovela di Canale 5 in onda orma da qualche settimana, inizialmente prevista per sostituire Uomini e Donne; nell’ultimo tempo, però, è stata spostata di un’ora circa, alle 15.35.

un altro domani anticipazioni kiros
Le anticipazioni per la puntata di oggi: Kiros e il messaggio segreto, ecco succede.

Nell’episodio in onda oggi, gli spettatori continueranno a seguire le vicende sia di Julia che di Carmen, nel presente a Robledillo come nel passato a Rio Muni; ecco le anticipazioni per la puntata di oggi, mercoledì 3 agosto.

Un altro domani anticipazioni,  Kiros invia il messaggio: ecco cosa succede

Dopo le ultime tensioni, Julia e Tirso hanno ricominciato a lavorare insieme per la sfida, anche riavvicinandosi; Sergio dunque deve farsi di nuovo da parte, anche se nel frattempo cerca sempre di far capire alla sua ex quanto lui sia essenziale per lei.

Alla fine però, nel giorno in cui Robledillo sarà alle battute finale per il concorso, Julia riceverà la notizia di Sergio, che ha deciso di lasciare la città; Julia rimane scossa, ma il concorso procede comunque parallelamente anche se la donna si trova davanti ad una scelta difficile da fare.

Intanto invece, per le vicende che si svolgono nel passato, a Rio Muni c’è una serata davvero speciale; il Rio Club è in festa e tutti credono che sia arrivato il momento di realizzare qualche sogno.

Ad esempio, Víctor cerca ancora di conquistare Carmen, mentre Alicia spera che Ángel formalizzi ufficialmente la loro relazione; problemi d’amore anche per Inés, che vuole risolvere una volta per tutti i problemi col suo amante.

un altro domani anticipazioni kiros
Il messaggio di Kiros: cosa farà Carmen?

Proprio  mentre Carmen sembra vicina a Victor,  la ragazza potrebbe venire a conoscenza di qualcosa che riapre la speranza di Kiros; stando alle anticipazioni infatti, un messaggio segreto inserito nella scatola realizzata dall’operaio per conto di Víctor potrebbe far emergere i veri sentimenti di Carmen. Come si scioglieranno tutte queste situazioni sentimentali? Restate con noi per ulteriori anticipazioni di Un altro domani e non solo.