Un altro domani: la medaglia va ancora a loro

Un altro domani, Julia e Tirso, ormai ai ferri corti, si allontaneranno irrimediabilmente. La ragazza dovrà affrontare una difficile sfida tutta da sola…

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Maria decide di lasciare il paese e trasferirsi da suo padre.

un altro domani
Un’altro domani: la medaglia va ancora a loro (web)

Intanto, Patricia e Francisco stringono un accordo con Ventura. Infine, Sergio e Tirso sono sempre più ai ferri corti.

Un altro domani: Julia litiga con Tirso, Patricia si accorda con Ventura

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Julia dopo tante difficoltà finalmente è riuscita nel suo intento. Il brutto incidente, in cui è rimasta in mutande le ha portato fortuna: in tanti sono andati al negozio a prenotare i mobili. Tirso però, non gioisce insieme al resto, stanco dei comportamenti della ragazza infatti, decide di affrontarla e di essere chiaro una volta per tutte riguardo ai suoi sentimenti.

un altro domani
julia e tirso litigano (web)

Intanto, le cose non sembrano andare bene nemmeno per Carmen i suoi sacrifici non sono serviti a nulla. Suo padre ha molti debiti di gioco e Patricia sembra già aver trovato la soluzione. La donna si accorda con Ventura, chiedendogli di azzerare tutti i debiti del compagno in cambio del matrimonio tra Carmen e suo figlio Victor.

Maria vuole lasciare il paese, Julia fa tutto da sola

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Maria dopo quanto accaduto con Cloè decide di lasciare il paese. Una decisione difficile da accettare per Elena ma sa che non può farle cambiare idea. Intanto, Ventura ha preso una decisione definitiva riguardo alla proposta di Patricia di combinare un matrimonio tra Carmen e Victor.

Il litigio con Tirso, obbligano Julia a fare tutto da sola. , l’albergatore infatti non è disposto a darle una mano per prepararsi alla gara. Neppure Elena sembra prestarle molta attenzione, la decisione di Maria di abbandonare il paese l’ha distrutta. Carmen infine piano piano si sta mettendo in sesto.

 

 

Impostazioni privacy