Beautiful: Bill convince Liam a non farlo

Beautiful, Liam convinto da Hope decide di costituirsi, ma l’intervento immediato di Bill cambierà totalmente la situazione.

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate Bill è arrivato allo chalet e ha scoperto che suo figlio ha detto tutto ad Hope. Nello stesso tempo gli ha pregato di non raccontare nulla alla polizia e di prendersi qualche giorno per riflettere su cosa potrebbe accadere se si costituisse.

beautiful
liam e hope si lasciando andare di nuovo alla passione (web)

Il magnate farà leva sull’amore che li unisce e sul fatto che, se proseguiranno in questa direzione, Kelly e Beth cresceranno senza un padre. Cosa decideranno?

Bill come una furia con Liam e Hope

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Bill sarà davvero una furia quando verrà a sapere che suo figlio ha raccontato tutto ad Hope. Ora a sapere la verità sono in tre e il magnate oltre ad essere arrabbiato con suo figlio che non è riuscito a mantenere il segreto si arrabbierà anche con la Logan che lo sta spingendo a costituirsi.

beautiful
liam disperato (web)

Per questo motivo lo Spencer senior pregherà loro di fare silenzio e di non rovinare tutti i sacrifici che ha fatto per proteggere Liam da questo guaio. Se la Polizia arrivasse al suo nome, il giovane rischierebbe il carcere anche perchè gli inquirenti hanno mille motivi per giustificare l’incidente di Vinny come  una vendetta.

Beautiful, anticipazioni: Liam e Hope si prendono altre 24 ore

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam e Hope si prenderanno altre 24 ore per stare insieme e riflettere su quanto da farsi. I due ragazzi però sembrano avere le idee molto chiare, vogliono andare dalla polizia. Nello stesso tempo decideranno di prendersi una giornata tutta per loro e chiederanno ai familiari di tenersi i bambini. Cosa decideranno di fare il giorno seguente? Andranno davvero dagli inquirenti? Per ora non ci resta altro che attendere

 

Impostazioni privacy