Cristina D’Avena: la rivelazione che non ti immagini sul fidanzato

0
421

La famosissima Cristina D’Avena ha deciso di parlare della sua vita privata, in particolare del suo attuale fidanzato.

Giunta alla soglia dei 40 anni di carriera, Cristina D’Avena si è lasciata andare ad una lunga intervista al Corriere della sera. La cantante per la prima volta, oltre che a parlare della sua vita professionale, si sbottonata sulla sul suo privato, svelando dettagli inediti.

cristina d'avena
Cristina D’avena: conoscete il fidanzato? – web

In particolar modo ha raccontato alcune cose sul suo fidanzato che ricordiamo non appartiene al mondo dello spettacolo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Cristina D’Avena in crisi con lo storico compagno

Nonostante la sua grande popolarità, Cristina D’Avena che da generazioni incanta con la sua voce, è sempre rimasta molto discreta sul suo privato. La bella cantante in una recente intervista si è sbottonata un po’ di più parlando anche del suo compagno.

In questa occasione però ha preferito non scendere nei dettagli evitando addirittura di dire il suo nome dato che in questo momento non tutto procede al meglio. “No, non dica il nome! Che in questo momento c’è maretta e non vorrei che cambiasse la situazione”.

Massimo Palma: chi è il compagno della cantante

Ma chi è il fidanzato di Cristina? L’uomo misterioso di chiama Massimo Palma e i due stanno insieme da tantissimi anni. Come già detto in precedenza non appartiene al mondo dello spettacolo e per questo motivo preferisce stare alla luci della ribalta.  Di lui sappiamo solo che è titolare ma anche responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l.

cristina d'avena
Massimo Palma e Cristina D’avena mano nella mano – web

La cantante come in molti sanno non ha figli e questa è stata una sua scelta. Cristina ha spiegato che non sente il desiderio di diventare madre e spera tanto che un giorno questo non diventi un rimpianto.  Nello stesso tempo non ha nascosto che qualche volta ci pensa a come sarebbe stata la sua vita se avesse avuto bambini. Ma è una domanda alla quale oggi non sa rispondere.