Una Vita: Alodia e la visita medica scioccante

0
308

Una Vita, Alodia e la visita medica scioccante: la ragazza rimarrà davvero di stucco, ecco cosa succede nella soap dalle anticipazioni.

Ricomincia la settimana di Canale 5 e, nel palinsesto, c’è come al solito anche Una Vita; in questa nuova puntata del 16 maggio ci saranno ancora una volta diversi colpi di scena, dopo il week end movimentato che ha visto gli Olmedo fuggire via dalla Spagna.

una vita alodia visita
Alodia va dal dottore, la notizia scioccante.

Stando alle anticipazioni, in questa puntata del lunedì Alodia tornerà protagonista e farà una visita medica davvero scioccante; per lei potrebbe presto tutto cambiare ed essere il momento della verità.

Una Vita, Alodia e la visita medica scioccante: cosa succede alla ragazza

Da diverse puntate, dopo aver perso la verginità con Ignacio, Alodia è preoccupata di essere rimasta incinta; come se non bastasse, la giovane ha capito che il signorino non ha nessuna intenzione di fare sul serio con lei.

La domestica è quindi rimasta così, in sospeso, ed ha anche rifiutato di andare dal medico dopo essere svenuta davanti alla sua signora; stando alle anticipazioni però, in questa puntata Alodia verrà accompagnata da Casilda a fare una visita medica, un evento che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Intanto, Marcos (dopo il furto degli Olmedo in casa sua e quindi aver perso una fortuna) continua a fare i conti con la guerra coi Quesada e con la figlia Anabel; una notizia arrivata dal convento sconvolge completamente l’uomo.

Suor Sagrario avverte il Bacigalupe che Anabel è scappata, ed è stata vista tra l’altro in compagnia di un uomo; il pensiero di Marcos va subito ad Aurelio e l’uomo è fuori di sé dalla rabbia.

una vita alodia visita
Anabel fugge dal convento; la notizia per Marcos.

L’uomo, almeno nei sogni, continua sempre a tormentare Natalia in carcere, che viene assistita da Genoveva; offrendole cibo e conforto, la Salmeron riesce finalmente a scoprire il segreto che tormenta la giovane, ovvero la violenza di Marcos a suo danno ai tempi del Messico.

La soap, come sempre, è visibile in diretta su Canale 5 e anche su Mediaset Infinity, sia in diretta che in replica.