Un posto al sole: Lara tiene testa a Ferri

0
318

Un nuovo appuntamento di Un posto al sole ci attende: a quanto pare, Lara non molla nei confronti di Roberto.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara è pronto alla sua vendete e Roberto ne resterà davvero senza parole. Il Ferri ancora non aveva capito con chi realmente aveva a che fare.

un posto al sole
Un posto al sole: Lara tiene testa a Ferri (web)

Fortunatamente, però, questa volta può contare sull’aiuto di Marina. Intanto, Renato continua ad approfittarsi dei sentimenti di Giuditta. Viola, infine, tornando a scuola cerca di insegnare ai suoi alunni come restare lontani dal mondo della criminalità, ma purtroppo nessuno l’ascolta.

Un posto al sole: Lara è incinta?

Un vero e proprio colpo di scena accadrà nell’appuntamento di oggi. Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto vuole eliminare Lara ma non sa che quest’ultima è pronta a darle la mazzata finale. La Martinelli lo avvertirà di una gravidanza e in questo modo avrà il Ferri in pugno.

un posto al sole
lara pronta con un suo piano (web)

Roberto, dunque, dovrà trovare presto un modo per risolvere questo problema, anche perchè con Marina pare sia tornato il sereno. Intanto, anche per Giuditta le cose si metteranno male. Renato si sta prendendo gioco di lei e in questo caso il suo obiettivo è quello di trovare un beneficio economico. Qualcuno riuscirà a fermarlo, prima che combini qualche disastro?

Viola cerca di parlare con i suoi ragazzi a scuola

Grandi novità ci aspettano anche per la piccola Bianca. Viola tornata a scuola farà un bel discorsetto ai suoi alunni che negli ultimi tempi sembra non capire più. L’insegnante parlerà loro di criminalità e di come evitare di finire in alcune reti.

Purtroppo, le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che tutto ciò che dirà la Bruni non servirà a nulla. I ragazzi non sembreranno infatti per nulla disposti ad ascoltarla e a far tesoro dei suoi consigli. Cosa succederà adesso?