Beautiful: Finn fa la proposta a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Finn propone a Steffy di non andare via e di vivere insieme.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Wyatt parlerà con suo fratello Liam distrutto per la partenza di Steffy. Il ragazzo teme di aver perduto per sempre sia Hope che lei.

beautiful
Steffy e Finn insieme (web)

Intanto, Finn dopo aver scoperto la verità correrà dalla Forrester tentando di farla ragionare. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli dell’episodio come sempre in onda dalle ore 13.54 circa.

Anticipazioni Beautiful: Hope sa la verità ma non perdona Liam

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas correrà da Hope per raccontarle tutta la verità. Il figlio che aspetta Steffy non è di Liam ma di Finn e questo la sconvolgerà. La Logan confesserà di essere estremamente sollevata: non sarà costretta ancora una volta a condividere suo marito! Questo ovviamente non cancella la colpa di Liam, lui l’ha comunque tradita.

Nel corso della puntata vedremo che mentre Hope e Steffy sono informate sulla realtà dei fatti, Liam è ancora disperato e non sa cosa fare. Lo Spencer è in lacrime dal fratello Wyatt cercando consolazione. Infatti, gli racconterà del suo matrimonio fallito e di aver perso ancora una volta la donna della sua vita.

Steffy incredula dopo aver ascoltato Finn

Hope mentre parla con Liam gli rivelerà ache al momento non ha intenzione di perdonarlo. Il ragazzo l’ha tradita e nonostante non sia lui il padre del bambino che aspetta Steffy questo non cambia comunque le cose.

beautiful
Steffy e Finn di nuovo felici (web)

Intanto, la Forrester mentre sta partendo verrà raggiunta da Finn. La ragazza viene a conoscenza della verità  e anche lei è sollevata e ha tanti motivi per essere felice: suo fratello Thomas ha dato prova di grande lealtà e lucidità.

Intanto, in questo modo lei e il suo medico potranno vivere con serenità e crescere il loro bambino. Ma le emozioni non sono finite, Finn le ha già promesso di restarle accanto per tutta la vita ma ora vuole renderlo ufficiale. Insomma, vuole sposarla!

 

Impostazioni privacy