Gratta e Vinci: con pochi soldi cambia la vita di 4 amici

Colpaccio con il gratta e vinci, grande entusiasmo in Francia: a vincere ecco chi è stato

Fanno sempre notizia le vincite al gratta e vinci. Questa volta però più che la cifra a scatenare la curiosità è proprio la persona che ha preso il bottino. A dire il vero non parliamo nemmeno di una persona singola ma bensì di 4 amici. 4 Amici particolari, dato che si tratta di mendicanti.

Questo è accaduto a Brev, in Francia. Stando ai fatti il quartetto stava chiedendo l’elemosina in strada e un gli ha dato un biglietto di gratta e vinci da un euro. Ovviamente nemmeno lui avrebbe mai pensato che dietro quella scritta ci sarebbe stata una vincita che forse gli avrebbe cambiato la vita.

gratta e vinci
Gratta e Vinci: ecco quello che ha cambiato la vita

Un biglietto che gli ha cambiato la vita

La notizia di questa clamorosa vincita del tutto particolare ha fatto il giro del mondo. Un passante con un semplice gesto è riuscito a cambiare la vita di quattro mendicanti. Via la polverina con una grattata e poi la bella scoperta…  Ben 50mila euro.

I quattro fortunati hanno detto di non sapere ancora cosa faranno con i soldi ma sicuramente li divideranno. E probabilmente proveranno a cambiare città sperando in una vita migliore.

Gratta e vinci: cosa è successo a Jesi

Un’altra storia simile a quella dei quattro mendicanti in Francia è accaduta in Italia, non poco tempo fa. Si tratta sempre di una vincita e questa volta molto più superiore a quella di prima.

Tutto è accaduto a Jesi in provincia di Ancona, dove un clochard che mendicava al semaforo ha vinto 300mila euro con un Gratta e Vinci. Tiziano, questo il suo nome, un tempo aveva un ‘azienda e dopo aver perso il suo lavoro si è ritrovato in strada.

gratta e vinci
gratta e vinci: a chi ha cambiato la vita (web)

Nella cittadina molti automobilisti conoscono il 60enne che lo scorso 16 agosto ha comprato un biglietto.  Tutti si sono detti felici per questa sua vincita, sperando che gli bastino per ritrovare la serenità perduta.

Per tutte le altre news continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy