Patrizia De Blanck: è accaduto in diretta ad Oggi è un altro giorno

0
225

Incidente per Patrizia De Blanck poco prima della diretta televisiva: ecco cosa è accaduto

Brutto incidente per Patrizia De Blanck poco prima della diretta da Serena Bortone. Nella giornata di ieri, la contessa ospite insieme a sua figlia Giada ha raccontato cosa le è accaduto per salvare il suo cagnolino. Andiamo a vedere i dettagli.

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck: è accaduto in diretta ad Oggi è un altro giorno (web)

Patrizia De Blanck entra in studio zoppicando

Patrizia De Blanck non ha rifiutato la sua ospitata dall’amica Serena Bortone, ma come in molti avranno notato è entrata in studio zoppicando.

La contessa ha raccontato che poco prima di recarsi negli studi Rai ha avuto un’incidente, o meglio per salvare il suo cane è caduta dalle scale. La donna non riusciva nemmeno a camminare, tanto da essere accompagnata sotto braccio da Massimo Cannoletta e Samuel Peron, spiegando:

La conduttrice, ovviamente spiazzata le ha subito chiesto: “Quando’è successo?”, e la De Blanck ha risposto: “Poco fa, prima di venire qua. Per ironizzare Serena, le ha detto che comunque le è andata bene dato che ora è a braccetto con due bei ragazzi.

Dopo la contessa, arriva la figlia Giada

Dopo aver spiegato il brutto episodio, Patrizia De Blanck ha parlato della sua vita e della sua carriera. La contessa ha rivissuto gli anni vissuti tra Roma, Londra e Montecarlo, ironizzando: “La mia vita l’ho vissuta al massimo, molti dei miei amici sono già morti”.

 

La De Blanck ha continuato dicendo che è molto felice di essere arrivata dove è adesso e che morire fa parte del percorso di vita è normale. Nella seconda parte dell’intervista A Oggi è un altro giorno è arrivata anche sua figlia Giada, che ha parlato di suo padre e del loro rapporto.

In questo frangente ha voluto ricordare un aneddoto accaduto proprio quando il suo papà è morto. La giovane ha detto che mentre lo stavano portando via, in qualcuna delle case vicine è partita una canzone che a lui piaceva tantissimo. Ed ecco perchè quella musica la ricorda sempre con emozione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here