Dieta: come eliminare lo zucchero e perdere fino a 3 kg in 3 giorni

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Ti piacerebbe perdere 3 kg in soli 3 giorni? Da oggi è possibile grazie a questa dieta miracolosa. In questo modo disintossicherai il tuo corpo dagli zuccheri in pochissimo tempo. Scopriamo di cosa si tratta e come funziona. 

Manca sempre meno all’estate e con l’aumento delle temperatura la prima cosa a cui si pensa è la prova costume. Se non siete già corsi ai ripari, è arrivato il momento di ritornare in forma. Ecco perché oggi vi sveleremo un trucco per perdere 3 kg in soli 3 giorni. Vi chiedere, come? Grazie a questa dieta è possibile eliminare tutti gli zuccheri presenti nel nostro organismo.

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Dieta: ecco come perdere 3 kg in 3 giorni

In molti sottovalutano la pericolosità dello zucchero raffinato, purtroppo questo alimento è presente in moltissimi cibi e bevande che consumiamo quotidianamente. Possiamo trovarlo all’interno dei dessert, nelle caramelle, nelle bevande gassate e in moltissimi altri cibi. Come dicevamo questa sostanza bianca rappresenta un vero e proprio pericolo per la nostra salute.

Ma non solo, lo zucchero è anche un alimento che fa ingrassare velocemente, ecco perché oggi sveleremo come disintossicare il nostro corpo da questa sostanza. Non preoccupatevi, sbarazzarsene sarà facilissimo, infatti ci vorranno solo 3 giorni per perdere 3 kg.

Scopriamo nel dettaglio come fare e come funziona questa dieta.

Zucchero: ecco come disintossicare il nostro corpo e perdere 3 kg in soli 3 giorni

Come dicevamo un consumo eccessivo di zuccheri può causare una serie di problemi alla nostra salute. I più comuni normalmente sono il diabete e il sovrappeso, purtroppo molte persone non riescono proprio a fare meno di consumare questa sostanza.

Ma non preoccupatevi, grazie ad alcune semplici regole è possibile eliminare lo zucchero dal nostro corpo in soli tre giorni. Siete curiosi di scoprire come funziona? Vediamolo insieme.

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Disintossica il tuo corpo dallo zucchero

Per eliminare questa sostanza dal nostro organismo è necessario procedere per step: 

  • Primo giorno: A colazione fate una tazza di farina d’avena con frutta secca accompagnata con del tè caldo. Per lo spuntino una mancina di noci. A pranzo del petto di tacchino con un contorno di carote. A cena salmone con funghi e cavlfiori.
  • Secondo giorno: A colazione una tazza di farina d’avena con una mela. Per spuntino una manciata di noci. A pranzo Zucchine alla griglia condite con aceto di mela. A cena verdure al vapore con merluzzo.
  • Terzo giorno: A colazione una tazza di farina d’avena con frutta secca. Per lo spuntino una manciata di anacardi. Per pranzo due cosce di pollo con verdure grigliate. Per cena una zuppa di verdure.

Ora non vi resta che provare per credere. Voi cosa ne pensate?

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