La Pupa e il Secchione: ricordate Ilaria? Ecco la trasformazione shock

La Pupa e il Secchione, ricordate Ilaria? Ecco la trasformazione shock: grande novità al programma di Barbara D’Urso.

Nonostante le critiche e i colpi di scena, il programma di Barbara D’Urso va avanti e di certo continua a sorprendere, puntata dopo puntata; la conduttrice può vantare su un appoggio più che concreto in studio, vista la presenza di Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

pupa e il secchione ilaria
Il cambiamento della ‘secchiona’ (foto: Mediaset Infinity).

Proprio l’hairstylist è stato l’artefice di un cambio di look totale per una delle secchione, Ilaria Bruni: ve la ricordate com’era prima? Ora è completamente diversa, eccola.

La Pupa e il Secchione: ricordate Ilaria? Ecco la trasformazione shock

Classe ’93 e originaria di Ascoli Piceno, la Bruni ha frequentato il liceo scientifico nella sua città ed ha poi continuato gli studi laureandosi in ingegneria informatica; ora, è una sviluppatrice di videogiochi, che sono sicuramente una sua grande passione.

Nel programma fa coppia col pupo Denis Dosio e nella clip di presentazione si è presentata come una ragazza nerd, a cui piacciono i manga giapponesi e che studia la lingua del Sol Levante. “Una pupa può insegnarmi ad avere più cura del mio aspetto e avere più fiducia in me stessa” aveva poi aggiunto.

Quanto al suo look, a quanto pare ci ha pensato direttamente Federico Fashion Style a dargli una grande scossa; l’opinionista è entrato in villa e, con l’aiuto degli altri concorrenti, ha usato tutte le sue abilità per valorizzare la bellezza di Ilaria.

pupa e il secchione ilaria
Ilaria in studio vicina alla D’Urso dopo il cambio di look fatto da Federico Fashion Style.

Il risultato è stato poi reso noto a tutti quanti, con la D’Urso che dopo aver mostrato tutti i moment del lavoro di beauty dell’opinionista, ha poi presentato Ilaria in studio al suo fianco; il lavoro dell’hairstylist sembra aver dato i suoi frutti ed essere stato fatto appositamente per la fisionomia della secchiona, enfatizzando i suoi lineamenti e la sua bellezza.

Il programma continua quindi a far interagire pupi e pupe, secchioni e secchione, affinché tutti possano scoprire lati diversi di loro stessi ed accogliere sempre più prospettive diverse.

Impostazioni privacy