Cicciolina: pazzesca all’Isola dei Famosi, tutto in primo piano

0
232

Cicciolina pazzesca a L’Isola dei Famosi, tutto in primo piano: Ilona Staller ancora incanta tutti quanti a 70 anni, eccola.

Tra ‘scoppiamenti’ e nuove squadre che si formano, il programma di Ilary Blasi sta entrando sempre più nel vivo; anche questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha conquistato immediatamente il pubblico, tanto da indurre Mediaset a prolungarla di almeno un mese.

cicciolina isola dei famosi
Cicciolina dà spettacolo in Honduras.

Nel frattempo, i vari naufraghi si sono ormai fatti conoscere dagli spettatori, che hanno subito avuto un debole per Ilona Staller, meglio conosciuta da tutti come Cicciolina; l’ungherese incanta per la sua simpatia e per la sua bellezza, in una nuova foto è tutto in primo piano.

Cicciolina pazzesca all’Isola dei Famosi: tutto in primo piano, eccola

Sono tantissimi i vip che si stanno mettendo in gioco in Honduras e, oltre al coraggio, sull’isola non mancano di certo nemmeno la bellezza e la sensualità. Il contesto permette a molte concorrenti di sfoggiare bikini da urlo, e se l’attenzione è tutta rivolta ad Estefania Bernal e Guendalina Tavassi, pare che la regina sia ancora lei: Cicciolina.

La donna si è fatta subito notare per il suo spirito di sacrificio e la sua simpatia, tanto che il pubblico stravede per lei, così come i due opinionisti e la Blasi; la Staller però, a 70 anni, non ha perso nemmeno un briciolo la sua sensualità, tanto che ha regalato un momento particolare a tutti gli spettatori.

cicciolina isola dei famosi
Il topless da urlo della Staller (foto: Instagram Isola dei Famosi).

Come vediamo da un post pubblicato sull’account Instagram ufficiale del programma, Cicciolina si è fatta fotografare sfoggiando un topless da urlo; sdraiata sulla spiaggia in riva al mare e baciata dal sole, la Staller ha offerto la vista del suo prosperoso décollété aprendo il suo costume intero.

“Baciata dal sole” si legge nella didascalia della foto, alludendo alla posa veramente fotografica della Staller, che col suo topless ha mandato in visibilio tutti i fan (e non solo); nei commenti infatti, sono in tantissimi che si complimentano per la bellezza di Cicciolina, con un’ammirazione crescente anche per il percorso che sta facendo all’interno del programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here