Catherine Spaak: ecco a chi va la sua enorme eredità

0
461

Sono passati soli pochi giorni dalla morte di Catherine Spaak e ora si sta già parlando della sua enorme eredità.

In questi giorni una spiacevole notizia ha sconvolto tutti, purtroppo in seguito ad una terribile malattia è venuta a mancare Catherine Spaak . Stiamo parlando di una delle attrici più famose al mondo, la donna combatteva da diversi anni contro un brutto male, che alla fine non le ha lasciato scampo.

Catherine Spaak eredità
Catherine Spaak: ecco a chi andrà la sua enorme eredità

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della sua enorme eredità e quello che tutti si chiedono è a chi sarà destinata. La Spaak ha alle spalle una lunga e proficua carriera nel mondo del cinema.

Per anni è stata acclamata come una delle dive dei film francesi, nel corso della sua brillante carriera si era trasferita in Italia.

Catherine ha sempre amato il nostro paese, motivo per cui ha deciso di stabilirsi definitivamente. Proprio in Italia ha avuto diverse relazioni sentimentali con uomini piuttosto importanti, come ad esempio Johnny Dorelli.

Purtroppo nell’ultimo periodo era stata ricoverata presso una clinica romana, il suo male era diventato troppo grande e proprio nel giorno di Pasqua si è spenta per sempre. In queste ore sono emerse alcune novità riguardanti la sua eredità, scopriamo insieme a chi spetterà.

Catherine Spaak: ecco a chi andrà il suo ricco bottino

Come dicevamo, nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell’enorme eredità di Catherine Spaak. I fan della nota attrice si chiedono a chi sarà destinata e a quanto ammonta il ricco bottino.

Non tutti sanno, che Catherine, oltre ad essere una famosissima attrice e conduttrice, era anche un’imprenditrice di successo. Infatti oltre al cospicuo conto in banca, era anche proprietaria di un resort di lusso. 

Catherine Spaak eredità
Cifre da capo giro per Catherine Spaak, ecco a chi è destinata l’eredità

La struttura si trova a Collevecchio, nelle colline della Sabina, proprio grazie a questa attività è riuscita a mettere via una notevole somma di denaro. Ora ovviamente andrà ai suoi eredi, per ora non è ancora chiaro se l’attrice abbia fatto un testamento.

In ogni modo il patrimonio sarebbe destinato ai suoi due figli: Sabrina Capucci e Gabriele Guidi. Entrambi nati da relazioni con uomini diversi, ma che Catherine ha cresciuto come fratelli di sangue.