Don Matteo 13 anticipazioni: Arriva Don Massimo

Don Matteo: ieri è stata la puntata d’addio di Terence Hill. A prendere il suo posto sarà un attore molto amato dal pubblico.

Terence Hill ha detto addio ad uno dei personaggi più amati della televisione, Don Matteo. A sostituirlo ci pensa Raoul Bova, che interpreterà il nuovo parroco, Don Massimo.

Questo cambio nella chiesa di Spoleto, però, non è piaciuta molto ai suoi abitanti, che si stanno chiedendo dove sia finito Don Matteo.

Don Matteo: anticipazioni prossima puntata
Don Matteo: anticipazioni prossima puntata (Fonti Web)

Infatti, la puntata andata in onda ieri sera ha mostrato non l’addio del suo protagonista, ma bensì il suo rapimento.

Troppe domande ora si aprono dove è finito Don Matteo? Ci si può fidare realmente di Don Massimo? Gli amici più stretti dell’amatissimo protagonista, però, non si lasciano ancora andare davanti al nuovo parroco. Tra questi ci sono il Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo.

Ma cosa succederà nella prossima puntata di Don Matteo?

Non si sa ancora quindi, chi abbia preso l’amato parroco. Quando al suo posto salirà all’altare Don Massimo a celebrare messa, tutti gli abitanti non crederanno ai loro occhi.

Don Matteo: anticipazioni prossima puntata

In molti gli daranno contro, soprattutto il Maresciallo Cecchini, che alla fine lo metterà alla prova, dato che è convinto che in realtà ha da nascondere qualcosa.

Si scoprirà qualcosa del suo passato solo nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 28 aprile 2022. Inoltre, le anticipazioni svelano anche che il PM aiuterà la figlia di Anceschi a risolvere un problema.

Questo loro avvicinamento, però, non piacerà molto alla Capitana, che sembra essere ancora gelosa del suo ex. Nella scorsa puntata, però, lei si era invaghita di un’altra persona.

Don Matteo: anticipazioni prossima puntata
Raoul Bova prende il posto di Terence Hill (Fonti Web)

Non sappiamo ancora se questo rapporto possa far scaturire alcuni dubbi sul loro amore. Ci saranno ancora molti equivoci, imprevisti e colpi di scena all’interno di Don Matteo. Ci troveremo davanti ad un nuovo triangolo amoroso?

L’uscita di Don Matteo purtroppo non è piaciuta molto ai suoi telespettatori, ma non hanno ancora visto all’opera il suo sostituto.

Come se la caverà Raoul Bova? Riuscirà ad entrare nel cuore dei tantissimi fan al posto dell’amatissimo Terence Hill?

Per scoprirlo basterà continuare a guardare Don Matteo, ogni giovedì, in prima serata su Rai 1.

 

 

Impostazioni privacy